Ho notato con piacere che hanno allestito una stanza solo per le batterie e ne son mrimasto piacevolmente colpito
Decine di batterie tra Tamburo , Mapex, Premier e Pearl, decine e decine di piatti favolosi che per? ho visto di fretta perch? avevo poco tempo, ma ricordo Zildkian (K, Avedis..)Paiste roba abbastanza economica (802, alpha, 502..) Poi una grande quantit? di Alchemy e soprattutto Ufip dato che ? un centro convenzionato della suddetta marca, infatti riservano uno speciale sconto. Poi pedali singoli doppi, hh stand, campanacci...pelli Remo (e forse Evans ma nn son sicuro) di TUTTi i modelli e misure...
Unico piccolo neo ovvio sono i prezzi che nn sono quelli di Acustica o Controtempo, ma si posson trovare buoni affari!
Ah dimenticavo...un paio di mesi fa hanno organizzato una gita GRATUITA a Torino alla sede della Drum Sound, e mi ha detto Saimon (il proprietario) che probabilmente prima di Pasqua o giu di l? ne fanno un altra, con la possibilit? di provare un macello di strumenti!
Insomma se passate di qui fateci un salto ne vale la pena!