labatteria.it • Leggi argomento - T-shirts & Gadgets Personalizzati per la Band (dove??)

T-shirts & Gadgets Personalizzati per la Band (dove??)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Follower il mer ott 12, 2011 1:12 pm

Ciao ragazzi!

in previsione dei prossimi concerti invernali con la mia band stavamo progettando l'idea di mettere su un bel banchetto merchandising, dove cercare di tirar su qualcosa vendendo qualche maglietta, cappellini, portachiavi ecc...

Fino ad adesso abbiamo solo prodotto un pò di spillette "SOUND ALPHA" che hanno riscosso grande successo, motivo per cui vorremmo evolverci verso un pò tutte le altre categorie merceologiche!

Avete idea di qualche produttore, anche che accetti ordini via internet con prezzi particolarmente convenienti per ordini pari alle 50/100unità circa per categoria?? E' ben accetto qualsiasi consiglio ovviamente!!

A voi!! =)
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ott 12, 2011 1:22 pm

io conosco Flyer Alarm, stampano a prezzi ottimi, ed è una ditta serissima, fanno molte cose, non penso però tshirts, segnalo comunque questi professionisti, lavorano veramente bene.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Follower il lun ott 17, 2011 10:52 pm

Proviamo un up, anche se con poche speranze!!
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto