labatteria.it • Leggi argomento - Elezioni regionali 2oo5 [make love not war]

Elezioni regionali 2oo5 [make love not war]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bells * BANNED * il mar apr 05, 2005 12:03 pm

Ol?! fortunatamente in Lombardia ha vinto Formigoni!! per quanto riguarda le privatizzazioni (che citava un forumista) vorrei ricordare che per la privatizzazione dell'AEM ? stato sollevato un polverone mostruoso, mentre a Brescia per la privatizzazione di una parte dell'ASM nessuno ha detto niente... non ? uguale come privatizzazione!? si che ? uguale!! ma cambiano le forze politiche! a Bs c'? il "compagno" Corsini mentre a Mi c'? Albertini... ecco la differenza.. poi vorrei inoltre far notare che nelle regioni dove ha vinto la sx la gente ha dato ulteriore prova di non capire un ozzac di quello che stavano facendo... in quanto nelle stesse regioni comandate anche in precedenza dai "rossi" ci sono stati i pi? disastrosi crack finanziari della storia italiana (parmalat e cirio per non dimendicare FIAT)che hanno trascinato nel baratro l'economia italiana... inoltre grazie alla famosa giustizia privata (che esiste veramente...nn ? una invenzione della dx) hanno fatto si che le cazzate della gestione di parmalat e cirio fossero abilmente fatte pasare sottobanco... inoltre ricordo a proposito che i conti delle aziende del "demone" Berlusconi sono stati ribaltati + volte da un'esercito di finanzieri... ma purtroppo non han trovato niente... aggiungerei che il "demone" berlusconi fa lavorare decine di migliaia di persone, mentre le aziende sopraelencate lasciano a casa decine di migliaia di persone! ma siccome la gistizia "sinistrosa" doveva trovare qualche cosa su berlusconi ha trovato delle presunte irregolarit? su dei conti fininvest, che per? non era + amministrata all'epoca dei fatti da Berlusconi... i "compagni" dissero che il sig. Berlusconi doveva sapere delle irregolarit?!! come mai non hanno fatto queste domande a Agnelli?! (per quanto riguarda FIAT... all'epoca dell'illegittimo governo D'Alema Susanna Agnelli era ministro... ma li non c'entrava il conflitto di interessi!! sapete.. essere ministro e essere pure ai massimi vertici di una delle (ex) pi? grandi aziende italiane non fa andare in conflitto di interessi! noo!!!) tralasciando il particolare melodrammatico dell'arresto di berlusconi di qualche anno fa in piena campagna elettorale!! per PRESUNTE irregolarit?! mentre per le ACCERTATE irregolarit? che coinvolgevano il prof Prodi il Dr Fassino non ? stato mosso neanche un poliziotto per andare a prenderli... come mai??
In Lombardia Sarfatti andava nelle stazioni ferroviarie in mezzo alla gente che doveva partire con treno alle ore 7, si fanno le 10 e non sono ancora partiti e il compagno Sarfatti cosa dice??! "Cosa c'? che non va?" SECONDO TE?!? dimenticando che nelle ferrovie nord la regione ha una piccola partecipazione ma ? una societ? che fa capo a Trenitalia!! per non dimenticare che la preerogativa della sx era di diminuire l'inquinamento... piste ciclabili... giornate ecologiche... tutte argomentazioni di primo piano al giorno d'oggi con la crisi economica mondiale che stiamo passando!! complimentoni!!

dovreste essere felici di essere in una regione governata dalla DX....

Cheers

Bells
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mar apr 05, 2005 12:29 pm

Ti sono vicino... per? considera che siamo tutti in un paese governato da Berlusconi :cry: ... mal comune, mezzo gaudio...
TND-storm ha scritto:Che tristezza... due regioni in cui vince la dx e io sono in una di quelle... :mad:
Pippo
moderatore

Messaggioda sira il mar apr 05, 2005 12:56 pm

Mamma mia l'italia in mano ai "rossi"
mi viene il vomito....
? ovvio che lombardia e Veneto siano ancora in mano al centrodestra
sono le due regioni che lavorano a dispetto di quelle del sud che vivono di sussidi
e ve lo dice un terrun'
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Le_Gauche il mar apr 05, 2005 1:11 pm

qualcuno ha scritto: Mamma mia l'italia in mano ai "rossi"

:D :D :D F I N A L M E N T E :D :D :D

hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banko il mar apr 05, 2005 1:14 pm

Certo Bells, hai ragione: a sinistra sono tutti delinquenti, e Berlusconi ? un povero benefattore vittima delle congiure delle toghe rosse.
Comunque rifletti: tutte le regioni gi? governate dalla sinistra hanno riconfermato la presidenza, mentre sei delle otto governate dalla destra hanno cambiato schieramento. Addirittura in Puglia sono passati da Forza Italia a Rifondazione Comunista. Con scarti del 15%, mica dello zero virgola. Quindi forse un po' dei tuoi amici forzisti in italia hanno cambiato idea.

Sira: ci manca solo che un meridionale voti Lega Nord, poi la Staller diventer? suora di clausura e Borghezio intelligente... :mrgreen:

Comunque Bells devo dire che sei in gamba: nonostante tu sia un sostenitore dell'emiliofedismo sei riuscito ad avere qualcosa da ridire anche oggi, dopo che Emilio Fede al tg di ieri sera ? stato muto come un pesce, dicendo che questa volta le bandierine non sa dove metterle. Glielo volevo suggerire, ma avevano il telefono occupato.
Quindi l'allievo a volte supera il maestro...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il mar apr 05, 2005 1:14 pm

sira ha scritto:Mamma mia l'italia in mano ai "rossi"
mi viene il vomito....
sono le due regioni che lavorano a dispetto di quelle del sud che vivono di sussidi
e ve lo dice un terrun'

mamma mia che cagatonas che hai scritto... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:mad: :mad:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda beautifulday il mar apr 05, 2005 1:36 pm

wiflo ha scritto:<font color="red">geniale... mi ricorda quello che disse quel simpaticone che lavora con me una settimana fa: perch? io a te t'ho belle inquadrato... fai tanto quello di sinistra per? tu lavori per il tuo interesse...
che mito... no! lavoro per fare piacere al principale...
demente
:mad: sono rosso dalla rabbia!!!!!!!!</font id="red">

<font color="red">Ahim? siamo un popolo qualunquista, a cui basta mandare un sms di solidariet? per mettersi a posto con la coscienza.</font id="red">Poi vedi BMW, Mercedes, ville, viaggi a Cuba... cose che uno stato sociale Libero ti deve permettere.
Scusate, ma io sono per uno Stato Sociale Autoritario che dia a tutti la possibilit? di vivere (e non di sopravvivere come le "moderne democrazie occidentali" garantiscono).
Mia madre sta lottando con un tumore (ha una pellaccia, la sfangher? anche stavolta...), mio padre se ne ? andato cos?, e quindi ho avuto abbastanza a che fare con persone anziane malate, ABBANDONATE A SE STESSE. Che abbia governato Berlusconi, Andreotti, D'Alema, Prodi, la musica non cambia: c'? gente che soffre e non lo merita (e mi sto limitando alla sola Italia).
<font color="red">Il resto del mondo per noi ? una bella vacanza ai Tropici per far vedere poi le foto agli amici, oppure un bel viaggetto in Vietnam a trombarsi i bambini di 8 anni.
Oppure Grande Fratello, Amici di Maria. Carabinieri 4.
Questa ? l'Italia.</font id="red"> Ed io ne faccio parte. E sicuramente contribuisco anche io a queste cose che, nel profondo della mia coscienza ripudio in maniera decisa ed aberrata.

Il reale problema di tutto ci? ? la nostra insaziabile voglia di piacere. Si pu? essere felici con pochissimo. Ed invece vogliamo tutto.

Il discorso ? esageratamente vasto che forse ? meglio lasciar perdere.
Scusate lo sfogo; ma ogni volta che si parla di politica entra in ballo la coscienza e mi rendo conto di quanto io sia ridicolo.... :mad:
[/quote]

fortunatamente non faccio niente di tutto questo ma sono afflittamente circondato da persone di questo genere e la cosa mi disgusta... e non ? come molti pensano invidia... perch? certe persone hanno solo il problema di arrivare infondo alla giornata e potersi dire: ok anche oggi ho vissuto la mia vita...
ho sentito gente dire: a me basta che stia bene io e la mia famiglia e la cosa mi ha dato fastidio...
non perch? ? sbagliato ma perch? alle volte fare del bene agli altri vuol dire alle volte anche ricevere bene dagli altri
e non parlo di sms alle filippine o nel molise... parlo di vita sociale... conosco gente che ti mangia con lo sguardo perch? ogni mattina si alza con l'idea di dover essere sul chi va l? perch? senno glielo buttano nel culo... queste cose mi dispiacciono molto perch? io sono di quelle persone che chiede grazie anche per ci? che mi spetta di diritto (vedi stipendio al lavoro o cose simili)...
e quando vedo queste cose mi si rigira lo stomaco...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sira il mar apr 05, 2005 2:51 pm

b? minchiate a parte...
il polo se le cercata e cmq faustino sar? la spina nel fianco di Prodi come il Bossi lo ? del Berlusca
e per questo che far? la stessa fine
e poi non sono della lega
figuriamoci
baciamo le mani
stay
T(h)rash
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Pippo il mar apr 05, 2005 2:55 pm

Bella analisi politica, caro il mio terun
Se lo sapesse Lino Banfi...

Come ha detto il grande Bertinotti, Vendola governatore della Puglia ? come un Apache alla Casa Bianca...

mi viene il vomito....
e ve lo dice un terrun'

Pippo
moderatore

Messaggioda blackash il mar apr 05, 2005 3:03 pm

mi viene il vomito....
e ve lo dice un terrun'

Beh io sono friulano (qua non ? che la gente non lavori) e siamo anche noi in mano ai rossi capitanati dal presidente Illy (il fratello di quello del caff?).
Ha vinto le elezioni perch? ai tempi la sua avversaria di destra (Alessandra Guerra) aveva fatto una campagna elettorale (si dice finanziata direttamente da Berlusconi) talmente esasperante da ottenere l'odio di tutto il popolo.
Addirittura il giorno prima del voto gran parte dei telefonini friulani hanno ricevuto una telefonata che invitava a votare per la candidata del centro destra (ho sentito di gente che faceva a gara a chi gli rispondeva peggio). Semplicemente vergognoso.
Questo episodio fa capire quanto la destra italiana sia scorretta.
Per fortuna la gente lo ha capito
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar apr 05, 2005 3:17 pm

Allora da voi c'? miseria, terrore e morte... :roll:

blackash ha scritto:Beh io sono friulano (qua non ? che la gente non lavori) e siamo anche noi in mano ai rossi
Pippo
moderatore

Messaggioda blackash il mar apr 05, 2005 3:21 pm

Pippo ha scritto:Ma scusa, da voi ci dovrebbe essere miseria, terrore e morte...

E mica solo da noi!adesso c'? in quasi tutta italia!
Emigriamo tutti quanti il Veneto e Lombardia, i miraggi della luminosa casa delle libert? :D :D :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda martin il mar apr 05, 2005 3:31 pm

blackash ha scritto:
Pippo ha scritto:
Ma scusa, da voi ci dovrebbe essere miseria, terrore e morte...

E mica solo da noi!adesso c'? in quasi tutta italia!
Emigriamo tutti quanti il Veneto e Lombardia, i miraggi della luminosa casa delle libert? :D :D :D

eh no eh! fuori i rossi dalla lombardia!! Lasciateci in pace nella nostra beata casa delle libert?! W la casa delle libert?, dove ognuno fa quel cazzo che gli pare! :D :D :D
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sira il mar apr 05, 2005 4:45 pm

Pippo ha scritto:Bella analisi politica, caro il mio terun
Se lo sapesse Lino Banfi...

e caro Pippo ma Lino ? d'accordo con me...e che chezzo :D
? ovvio che la mia ? una provocazione :???: :???: :???:
ma ne riparliamo fra qualche anno quando si discuter? della patrimoniale
a proposito statale??? :twisted:
Stay Jazz

Come ha detto il grande Bertinotti, Vendola governatore della Puglia ? come un Apache alla Casa Bianca...

sira ha scritto:
mi viene il vomito....
e ve lo dice un terrun'

sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sira il mar apr 05, 2005 4:51 pm

Le_Gauche ha scritto:
qualcuno ha scritto: Mamma mia l'italia in mano ai "rossi"

:D :D :D F I N A L M E N T E :D :D :D

gi?,voglio vedere la tua faccia quando un'emissario di faustino
busser? alla tua porta e ti dir? che la batteria comprensiva di piatti non ? pi? tua ma del popolo :D :D :D :???: :???: :???:

hola
hola
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sira il mar apr 05, 2005 4:54 pm

ma per la terza stellina manca ancora tanto???
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tommylee85 il mar apr 05, 2005 5:13 pm

mi viene il vomito....
e ve lo dice un terrun'

:D :D :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar apr 05, 2005 5:14 pm

blackash ha scritto:
Beh io sono friulano (qua non ? che la gente non lavori) e siamo anche noi in mano ai rossi capitanati dal presidente Illy (il fratello di quello del caff?).

Illy di rosso ha ben poco....
e te lo dice uno che lo ha avuto come sindaco!
e da noi ha fatto tanto!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar apr 05, 2005 5:17 pm

prevedo che alle prossime elezioni torner? ad esserci una vittoria della Destra!
a quelle dopo ancora ci sar? la Sinistra, e cos? via, perch? nessuno sar? mai capace di fare qualcosa di saldo e tanto positivo....
ormai contano ben poco i partiti; i politici, nel bene e nel male, sono tutti uguali, quindi ? inutile illudersi che cambier? tanto, se adesso c'? la Sinistra!

almeno io la vedo cos
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda junglefunk il mar apr 05, 2005 10:58 pm

tommylee85 ha scritto:
sira ha scritto:
mi viene il vomito....
e ve lo dice un terrun'

:D :D :D

che bei luoghi comuni...
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il mar apr 05, 2005 11:03 pm

Pippo ha scritto:Allora da voi c'? miseria, terrore e morte... :roll:

e infatti l'Emilia-Romagna, che da sempre ha presidenti di sinistra, e' solo la seconda regione piu' ricca d'italia.. :D
alla faccia della "miseria, terrore e morte.."
quando lo disse berlusca mi stavo per ribaltare dalla sedia dal ridere :D
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Volrath il mer apr 06, 2005 7:05 am

qualcuno ha scritto:Attento che Vendola vuole liberalizzare anche i culi....

Si la settimana scorsa aveva fatto una festa a Lecce dove si beveva gratis,per entrare dovevi promettergli il voto o il culo :D
Per fortuna io sono capellone e mi ero appena sbarbato,mi hanno scambiato per ragazza.
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il mer apr 06, 2005 3:12 pm

toscana ed emilia hanno tradizioni decennali di sinistra...
eppure non mi risulta che qua ne in emilia si viva di sussidi ne che ci sia fame morte e terrore... tutt'altro...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto