Bells ha scritto:Ol?! come da oggetto! il mio chitarrista vorrebbe prendere un trasmettitore wireless per la chitarra, ovvero per non usare + "l'antiestetico" jack... ma visto il costo decisamente proibitivo di tale malefico oggetto mi ? venuta una grande idea... in pratica il trasmettitore non ? altro che un trasmettitore/ricevitore, vorrei provare ad usare due walkie talkie opportunamente modificati ovvero quello che trasmette dalla chitarra attaccato con jack al filo del suo microfono, e quello che riceve dalla pedaliera con un jack dall'altoparlante... AIUTATEMI!! si pu? fare?!? secondo me si!! fatevi avanti!! VI PREGOOOo! cheers!
Bells
io ho partecipato alla progettazione di questo
http://www.dbtechnologies-aeb.com/italiano/index_i.html (dws2400...g per la versione chitarra, e posso solo dirti che una soluzione come quella che vuoi provare tu ti darebbe degli evidenti problemi nella gestione del sustain...inoltre, devi considerare che suonare con un trasmettitore wirless introduce un ritardo nella percezione del suono da parte del chitarrista, ovvio che tutto questo si verifica quando il chitarrista ? ad almeno 25 metri dall'amplificatore, e anche se dubito che voi possiate avere un palco come quello degli u2, devi tenerne conto....inoltre un w.t. ? dotato di un filtro passa banda per limitare la banda passante audio a poche centinaia di khz, per raggiungere l'obbiettivo di concentrare la gamma armonica a favore del riconoscimento del timbro di voce...
insomma lascia perdere....