Dave Grohl ha scritto:le moto frenano meno delle macchine??:
qualcuno ha scritto:Quest'estate mi sbatto a mores in pista![]()

metro ha scritto:io vivendo a milano giro con una sm 450 r... se solo fosse facile attaccargli due ruote tassellate e fare un salto in campagna!
quoto signorina sulla mito! un aborto di moto!

Se lo dite voi...solo perch? ? un 125...come tenuta di strada ? 10 volte meglio della tua...metro ha scritto:io vivendo a milano giro con una sm 450 r... se solo fosse facile attaccargli due ruote tassellate e fare un salto in campagna!
quoto signorina sulla mito! un aborto di moto!

Dave Grohl ha scritto:Se lo dite voi...solo perch? ? un 125...come tenuta di strada ? 10 volte meglio della tua...

Non sono affatto complessato, anzi...? solo che la gente che parla senza sapere le cose...vado in moto da quando ho 6 anni, credo di avere una certa esperienza...e cmq la mito 190 li fa, solo che quando arrivi a quella velocit? il motore sembra voglia scoppiare...Signorina Buonasera ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Se lo dite voi...solo perch? ? un 125...come tenuta di strada ? 10 volte meglio della tua...
Grazie al cazzo, anche un vecchia skoda se ? per questo ha una tenuta migliore di una Panda, ma non per questo ? una buona macchina!![]()
E comunque ? un paragone del menga, una specie di sportiva vs un motard ... mah!Di sicuro sul motard ti divertiresti parecchio!
Ogni tanto ne incontro alcuni sulla 125: sono estremamente diverstenti, anche sono da guardare ...
E comunque il fatto che sia un 125 non pregiudica nulla ... che hai, il complesso del pene piccolo?![]()
Tra i 125 resta uno dei migliori, nonostante l'et? ... ma chiaramente non puoi fare un paragone con delle moto ad esempio pensate per superare i 200km/h ... ? *ovvio* che freni meno rispetto a queste!

Ho provato quella della foto che hai messo tu...ti assicuro che ? pi? comoda dei vari cbr, r6 ecc.Signorina Buonasera ha scritto:*Odio* lo scarico sottosella ... la nuova Ninja infatti non mi piace come la vecchia!
Quale Ninja hai usato? Perch? concordo con quelle sino al 2002, mentre la ZX-6R 2003/2004 ... ? un ferro da stiro, per non parlare poi dello ZX10R!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti