labatteria.it • Leggi argomento - Primo Maggio

Primo Maggio

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda LCF drummer il lun mag 02, 2005 10:55 am

Basta, non buttiamoci in politica. Io che mi reputo piuttosto destroide, ho suonato con una maglietta con scritto "Primo maggio, non ? che me ne frega un cazzo, tanto non lavoro..." e dietro "ma sto suonando. Vi odio ma viva CGIL, CISL e UIL!".
Discutibile di certo, per? mi sono divertito.
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il lun mag 02, 2005 11:39 am

i sindacati sono utili e necessari, su questo non si discute l'unico problema ? che al posto di fare il propio dovere fanno politica
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zionano il lun mag 02, 2005 6:54 pm

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:i sindacati sono utili e necessari, su questo non si discute l'unico problema ? che al posto di fare il propio dovere fanno politica

giusto. quando cofferati manifestava in piazza, c'era chi sosteneva la sua totale devozione al lavoratore ed al sindacato. in pochi, me compreso, sostenevano che il buon sergio sfruttava queste occasioni per buttarsi in politica e basta, fregandosene di tutto e di tutti. ora ? sindaco di bologna. anche d'antona ha fatto lo stesso. ma i lavoratori?
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto