_zioDrum_ ha scritto:Si bizio, credo sia possibile...spero di lavorarci su questo fine settimana anche se la vedo triste tra prove, suonate ecc...
Però non so a che punto si possa arrivare a garantire stabilità di timing su un pc che nel frattempo deve fare altre cose. Per esempio, su PC sono mai usciti dei rythm games originali? O escono su console apposta perchè le console fanno girare un'applicazione per volta? Intendo dire che anche dando massima priorità via codice al thread la cosa dipenderà sempre dal resto delle operazioni che l'OS svolge simultaneamente... e anche sui pc potenti un calo prestazionale può significare lo sballamento del metronomo... considera che tutti i metronomi software che ho io, se sottoposti a stress test, saltano, anche di poco magari, ma saltano

almeno da programmatore, nel mio piccolo, ti faccio i complimenti per com'è venuto finora

hai usato la system.threading, vero? Io l'ho usata quando ho provato a scrivere giochi arcade, fare qualcosa di preciso sul clock è difficile

Bravura e umiltà devono andare di pari passo.