labatteria.it • Leggi argomento - Conservatorio di Perugia & Scuole di batteria Jazz?

Conservatorio di Perugia & Scuole di batteria Jazz?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Chioc il dom nov 13, 2011 2:08 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del sito, ho già cercato nei vecchi topic se ce ne fosse qualcuno che avrebbe potuto rispondere alle mie domande ma non ho trovato niente...Suono la batteria da quando ho 2 anni e mezzo ma ho iniziato a studiare con maggiore serietà in questi ultimi 2 anni. Ho finito le superiori l'anno scorso ed ora vorrei decidere quale scuola di musica/batteria scegliere. Premetto che voglio scegliere una scuola che possa darmi un diploma al termine del percorso di studio...8)

Che ne pensate del Conservatorio di Perugia? Qualcuno di voi l'ha fatto o conosce altri che l'hanno fatto? Che cosa ne pensate in generale della formazione che possono dare i Conservatori? Conoscete altre scuole di cui vi hanno parlato bene e che danno un'ottima formazione? CPM di Milano? Che ne pensate?

Grazie in anticipo!
Chioc
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto