labatteria.it • Leggi argomento - Berlusca Circussss

Berlusca Circussss

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cann il ven mag 13, 2005 11:42 pm

Meno di un anno alla fine della legislatura, che il premier porter? a compimento sino a farsi venire l?ulcera, ormai sono rimaste poche armi da usare. Guardando l?orologio Berlusconi si ? accorto che non c?? proprio il tempo materiale per trovare un?altra battuta da spiattellare al pubblico italiano. Perch? essa sia convincente ? necessario il continuo, incauto, fastidioso ottimismo che la CdL ha usato per tutti questi anni. Lo stesso della barzelletta della finanziaria, delle imposte sulle persone e della migliore crescita industriale degli ultimi anni. Ma tutto a un tratto a Silvio viene un?idea: il Partito Unico! E certo! Accortosi che con le ossa rotte al governo non ci risale tenta di rastrellare tutti i consensi tendenti a destra per riottenere la maggioranza. Che stratega! Non so chi sarebbe pi? unito tra loro e la GAD (Bertinotti compreso!). UDC e AN con Forza Italia? Bh?!
Il cavaliere ne ha dette 2 rilevanti da poco: ha accusato gli italiani dello scarso rendimento in termini di PIL di questo trimestre perch? a Pasqua sono andati al mare.
La seconda non ? nuova. Mentre in parlamento la sinistra gli fischiava il nuovo piano di governo (qualche gg prima che riottenesse la fiducia) si ? lanciato in una serie di accuse additando l?opposizione di essere dominatrice dello scenario italiano e in particolare nella MAGISTRATURA.
Direi che ? una cosa intollerabile.
?Tormentone- ?W il proporzionaleeeee?
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda exa73 il ven mag 13, 2005 11:47 pm

In effetti le ha sparate grosse: ora vediamo quale lacch? cercher? di convincerci che le parole del "premier" sono state fraintese, Bondi, Cicchitto o Schifani?
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il sab mag 14, 2005 6:10 am

qualcuno ha scritto:additando l?opposizione di essere dominatrice dello scenario italiano e in particolare nella MAGISTRATURA.

ma sai cosa, a lui non va giu' il fatto che le toghe dei magistrati della Corte d'Appello siano rosse (in senso fisico proprio)
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banko il sab mag 14, 2005 8:42 am

Ormai lo vedo piuttosto adagiato sulle proprie strategie trite e ritrite dell'offendere l'opposizione e la magistrature accusandoli di congiure. Faccia pure, i risultati hanno gi? dimostrato che gli Italiani sono stupidi, ma non quanto pensa lui.
Sull'efficacia e l'affidabilit? della sinistra non si pu? mai scommettere, ? ovvio, ma io sinceramente del discorso "voto a destra perch? non c'? di meglio" mi sono proprio stufato....
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giuliame il sab mag 14, 2005 9:52 am

Verr? anche il suo giorno...
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda crazy diamond il sab mag 14, 2005 11:17 am

odio parlare di politica.
ma stavolta ho un sospetto: che stia disastrando l'economia italiana apposta.
che il portatore nano di democrazia perder? le prossime elezioni ? certo.
ma sta mettendo il prossimo governo nelle condizioni di fare scelte impopolari, che lo vedranno cadere presto: non sar? bello dover pagare altre tasse per sanare i conti pubblici.
In questa manier?, male che vada, tra quattro anni avr? il posto assicurato... :mad:
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda exa73 il sab mag 14, 2005 11:22 am

crazy diamond ha scritto:il portatore nano di democrazia

Hai visto lo spettacolo di Beppe Grillo?
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il sab mag 14, 2005 12:04 pm

Ma io spero vinca la sinistra....cazzo se ci spero...cos? ci sar? da ridere,anzi da piangere..da piangere perch? ci ricucchiamo la patrimoniale,tasse al 55%(cos? vuole il Bertinitti),contratti ai lavoratori iperblindati,immigrazione a go go,nozze gay,droga legale...d'altra parte il crimine pi? grosso ? la propriet? privata!Proprio ieri discutevo con un esponente di R.C.,mi diceva che non c'? giustizia quando io ho tanto e un altro poco.Certo,ma io lavoro 20 ore/giorno tu non fai un cazzo da mattina a sera.Cosa vuoi da me?pezzente...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il sab mag 14, 2005 7:36 pm

sisi vivi vivi nel tuo regno di favole..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il sab mag 14, 2005 8:12 pm

exa73 ha scritto:
crazy diamond ha scritto:

il portatore nano di democrazia

Hai visto lo spettacolo di Beppe Grillo?

:D yeaaaahh
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda nick m il dom mag 15, 2005 9:04 am

litie ha scritto:Ma io spero vinca la sinistra....cazzo se ci spero...cos? ci sar? da ridere,anzi da piangere..da piangere perch? ci ricucchiamo la patrimoniale,tasse al 55%(cos? vuole il Bertinitti),contratti ai lavoratori iperblindati,immigrazione a go go,nozze gay,droga legale...d'altra parte il crimine pi? grosso ? la propriet? privata!<font color="red">Proprio ieri discutevo con un esponente di R.C.,mi diceva che non c'? giustizia quando io ho tanto e un altro poco.Certo,ma io lavoro 20 ore/giorno tu non fai un cazzo da mattina a sera.Cosa vuoi da me?</font id="red">pezzente...
Su questo ti do pienamente ragione ed ? uno dei motivi per i quali mi ritengo del tutto anticomunista... Occhio per? a nn confondere questo cn un possibile governo di centrosinistra che con l'abolizione della propriet? privata ha poco a che vedere
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il dom mag 15, 2005 10:01 am

Beh ? facile demonizzare tutto quello che "di sinistra" tirando fuori discorsi staliniani decisamente anacronistici della propriet? privata...pensate ancora che qualcuno pensi "oddio se voto prodi non potr? pi? andare in chiesa e dovr? regalare la mia auto a un barbone?!"...ma per piacere...
L'attuale governo ? stato una triste parentesi che mette in luce quanto sia vergognosa la politica italiana...cos? per fare un paio di esempi, visto che si parla tanto della luminosa politica economica del governo berlusconi, che beneficio pu? dare depenalizzare il falso in bilancio o ridurre le imposte alle imprese (aumentandole alle fascie basse della popolazione, visto che se da qualche parte aggiungi da altre devi togliere) per la nostra economia?
un'altra legislatura di berlusconi e saremo peggio dell'argentina...visto le passate amicizie del nano non mi meraviglierebbe una legge sulla legalizzazione della mafia
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il dom mag 15, 2005 2:29 pm

non vedo l'ora della patrimoniale caro litie!
Ti faccio un esempio: io pago il massimo della quota all'universit? solo perch? dopo 20 anni mio padre non ha pi? il mutuo,? un pensionato enel e mia madre ? una maestra elementare.

Qualche differenza tra me che giro in seat marbella e chi gira in ferrari?? NESSUNA!!
Pago quanto loro!Questo ? giusto secondo te?Immagino di s? viste le barze che scrivi di solito.

I gay: qual ? il problema se si sposano?
Semmai io sarei pi? cauto sull'adozione di figli,sulla quale mi sento contrario.Ma se due persone stanno bene insieme che problema ti crea?

Droga libera?Ma sei fuori o cosa?

Tu saprai che con la nuova legge sulle droghe ? peggio avere un po' d'erba piuttosto che dlla cocaina..

Pensa pi? col tuo cervello e segui un po' di pi? l'attualit? .

:D Pensa alla salute! :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il dom mag 15, 2005 4:52 pm

Pi? che altro smetti di prendertela con i gay, con gli sfaticati, e fatti un paio di canne. Vedrai che dopo ti passa l'omofobia...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto