Doc_27 ha scritto:Quoto tutto quello che hai scritto.
Semplice saggezza di chi ci è passato...
Luigi.i ha scritto:oh, ero sarcasticooo!! (e due)
Scusa Gigi, non avevo afferrato il sarcasmo!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Mi raccomando, vacci piano e non fare il marpione... alle ragazze(testimonianza direttaXD) dà un sacco fastidio! E non hai idea di quanti amici sono stati scaricati per questo motivo!
Vai belloooo!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE Singolare alleanza batteristi monopedalistici
eheh non penso proprio, è single! è poi oggi ci ho parlato per la prima volta (su facebook) e ci siamo scambiati i tell e siamo rimasti che si farà sentire per un appuntamento.. ragazzi stavolta sento che è la volta buona
I MIEI FEEDBACK Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5