labatteria.it • Leggi argomento - soft air (giochiamo insieme =D)

soft air (giochiamo insieme =D)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ano il lun nov 14, 2011 2:50 pm

allora ragazzi , io e dei miei amici stiamo tirando su una squadra di soft air, c' e qualcuno che lo pratica magari e fa parte di qualche squadra? che ne dite di giocare ?
vola come una farfalla ,pungi come un ape
ano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda neil_peart il lun nov 14, 2011 2:57 pm

sarebbe utile che tu dicessi in che città vuoi formare la squadra e dove pensi di andare a giocare perchè detta così magari trovi una squadra a Vipiteno e una a Trapani e per quanto si possa essere volenterosi e ben disposti la vedo duretta organizzare una partita a softair quando l'altra squadra deve farsi 1200km per arrivare! :lol:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Forl4 il lun nov 14, 2011 7:06 pm

Ciao, io gioco regolarmente in una squadra (ora meno regolarmente perchè la scimmia batteria stà letteralmente schiacciando tutte le altre). Sono di Sesto san Giovanni (Milano) ma il nostro campo è a Villanova di Bernareggio, relativamente vicino a Sesto, poco meno di mezz'ora in macchina. Se ti interessa questo è il link del forum degli Evil Monkeys (la squadra dove gioco):

http://theevilmonkeysairsoftclub.forumcommunity.net/

Fatti un giro così ti fai un'idea e chiedi tutto quello che vuoi sapere su questo sport.
CIAO
Coloro che vivono senza uno scopo rimangono colpiti dalla bellezza di chi invece persegue un obiettivo con tutte le proprie forze. (Cit.)

Membro della "artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums". GODZILLA is the way!
Forl4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Maldito il mar nov 15, 2011 8:23 am

Anche io gioco (saltuariamente) in una squadra! penso di essere uno dei pochi che gioca in urbano! e mi unisco al coro di gente che ti chiede di che zona sei! :)

Immagine

(tratto dal film TROPA DE ELITE, il film culto del campo dove vado io! :D)
Maldito
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DIRTY SNARE il mar nov 15, 2011 8:41 am

io gioco spesso a softair, mi intrufolo nelle zone dove stanno giocando, con una motosega o un badile, dipende dalle situazioni, e metto un pò di pepe, di "gore", ultimamente i vari club sono molto entusiasti, si stanno moltiplicando le tessere delle iscrizioni!

Scherzi a parte, io giocavo un tempo, i miei amici lo fanno ancora, se ti interessa, senti SWAT TEAM DI VERONA, si divertono parecchio.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto