labatteria.it • Leggi argomento - Planet Drum Contest 2011 mio video votatemi (se vi và)

Planet Drum Contest 2011 mio video votatemi (se vi và)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Van Loon il lun nov 14, 2011 10:23 pm

Ebbene si, ho deciso di iscrivermi nonostante i mille dubbi, le mille perplessità e qualche riserva. Questo è il mio video, se volete e potete, un click su mi piace mi farà molto comodo. Grazie.

http://www.youtube.com/watch?v=dIYuSh1- ... re=related
"Si diventa batteristi per amore di uno strumento che si può accarezzare con dolcezza o percuotere con rabbia. E' una risposta istintiva alla natura "musicale" della persona perché lo strumento accontenta gli occhi per la sua estetica e appaga l'istinto" Ellade Bandini
"Bisogna suonare tanto, per capire che bisogna suonare poco" MP
www.myspace.com/matteopipia
Van Loon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lucio78 il mar nov 15, 2011 12:50 am

Non è il mio genere ma il video mi è piaciuto molto, Bravo e complimenti !!!!! :tru
Batterista dei "USCITA D'EMERGENZA"
Lucio78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Van Loon il mar nov 15, 2011 1:16 pm

Ti ringrazio. Per i moderatori: poteri usare il sistema dell'UP in questo thread?
"Si diventa batteristi per amore di uno strumento che si può accarezzare con dolcezza o percuotere con rabbia. E' una risposta istintiva alla natura "musicale" della persona perché lo strumento accontenta gli occhi per la sua estetica e appaga l'istinto" Ellade Bandini
"Bisogna suonare tanto, per capire che bisogna suonare poco" MP
www.myspace.com/matteopipia
Van Loon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto