labatteria.it • Leggi argomento - Seatwave acquisto/vendita biglietti, affidabile?

Seatwave acquisto/vendita biglietti, affidabile?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda JackIlBlack il lun nov 14, 2011 9:08 pm

qualcuno ha mai usato questo sito per comprare biglietti per i concerti?

http://www.seatwave.it/biglietti-paul-m ... DgodUm4DFg

a me servirebbe 1 biglietto per paul mccartney a bologna 26/09, il costo è maggiorato di 30 euro rispetto all' "originale" (ma esaurito) di ticketone, sarebbe un regalo quindi l'aumento di prezzo non è un grosso problema visto che dividiamo le spese, ma il punto è, posso fidarmi?
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dolmayan92 il mar nov 15, 2011 2:21 pm

Guarda...mio fratello ci prese 2 biglietti per un concerto degli acdc di due anni fa...a parte il prezzo spropositato ( li pagó 150€ l'uno se non sbaglio...) gli arrivarono perfetti...

P.s anche tu al concerto di sir paul a bologna? Ci vado anche io... :)
E ricordatevi: sotto la panza la mazza avanza!!
dolmayan92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda JackIlBlack il mar nov 15, 2011 3:19 pm

si infatti stavo pensando di rinunciare a prenderlo su questi siti, perchè oltre la maggiorazione di prezzo "naturale" (visto che sono esauriti da tempo) ci sono un 15/20 euro di spese (guadagno del sito), aggiuntive, quindi dai 69 originari, andiamo a 90 (prezzo del venditore) + 15/20 euro + spedizione arriviamo a 120 e sinceramente mi pare un po troppo.

cmq si anch'io vado a bologna possiamo beccarci!!!
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dolmayan92 il mar nov 15, 2011 9:41 pm

esatto il problema sta lì...e considera che quella volta di mio fratello il prezzo del parterre non costava di partenza neanche tanto...e lui li ha pagati così tanto...

certo alla fine uno dice " ma cacchio è più unica che rara come cosa...ma vaffa al costo...ce vado" ma non tutti possono concordare...

io ti consiglierei intanto di muoverti per altre vie...e comunque sia di tenere sott'occhio la situazione su seatwave...considera che con l'avvicinarsi dell'evento i prezzi tendono a calare (non di molto ma è sempre qualcosa..) è rischiosa come cosa eh...non lo nego...

oppure trovare in giro su internet persone che vendono il biglietto ad un prezzo ragionevole..

boh vedi te
dolmayan92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda maur0 il mer nov 16, 2011 1:27 pm

Io di solito qualcuno che sui siti di annunci lo vende lo trovo quasi sempre e al prezzo del biglietto, senza sovrapprezzi...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda JackIlBlack il mer nov 16, 2011 1:30 pm

io ho cercato un po sul web ma siamo sui 90 euro come prezzo più basso rispetto ai 70 originali
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mer nov 16, 2011 1:34 pm

E ragà però...è Paul McCartney, non Ligabue, spendeteli sti euro in più per una volta, dai. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda dolmayan92 il mer nov 16, 2011 5:21 pm

xana diciamo che hai ragione in parte...perchè sì è vero è pur sempre un concerto di rilievo, lo sta a dimostrare il prezzo del biglietto già di per sè sostenuto...però nel momento in cui mi si aggiungono ai 70 euro iniziali (per il parterre precisiamo...) 20 euro così a niccio...più spese di spedizioni e pugnette varie per arrivare ad un totale di 100-110 € (cifra a caso)...oh sarà pure paul mccartney ma con 110 euro ci prendevi il posto numerato...

o poi se una ha la disponibilità e la passione è tanta...se lo vuole fare lo faccia pure...non sono io a fermarlo (mio fratello insegna...come detto prima...)
dolmayan92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto