FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

douglas ha scritto:Cerca di smontarlo e asciugalo con un phon..qualcuno rinviene

beautifulday ha scritto:Ieri sera il mio nokia 6600 ? morto nel lavandino del mio ristorante.
mentre cadeva per riprenderlo gli ho dato una botta ed ? finito nel lavadino... questione di attimi l'ho ripescato, spento e piazzato sopra il forno al caldo per asciugarlo...
completamente morto...
sob...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Lebowski ha scritto:a me uno lo avevano spaccato tirandomi in una fontana al mare. dopodiche ci sono voluti 2 bagnini e 4 signori per sedare la rissa che si era provocata![]()

beautifulday ha scritto:incredibile ma stamani sono andato la e tac s'? acceso... come nuovo neanche un accenno di mancamaneto... tutto ? bene quel che finisce bene

tommylee85 ha scritto:a me era cascato in mare...........

tommylee85 ha scritto:Lebowski ha scritto:
a me uno lo avevano spaccato tirandomi in una fontana al mare. dopodiche ci sono voluti 2 bagnini e 4 signori per sedare la rissa che si era provocata![]()
ohhh, racconta dettagliatamente!![]()

blackash ha scritto:tommylee85 ha scritto:
a me era cascato in mare...........
eh vedi cosa succede a fare la barcolana...scherzo, mi dispiace per tutti![]()

cassa4 ha scritto:beh... se sei al ristorante l' aria compressa ? un po' dura che la trovi!! quindi, se dopo averlo smontato e asciugato alla meglio non parte,.... adios phone!
anche a me ? caduto nel cesso, fortunatamente prima di pisciare! per? ? morto lo stesso!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite