labatteria.it • Leggi argomento - Cosa fare se....

Cosa fare se....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 24, 2005 11:31 am

cassa4 ha scritto:
litie ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by IlGiovaneIko</i>
Rispondile solo "sposta il tuo culone dalla mia vita, che mi togli l'aria" ..... dovrebbe bastare.

non ho capito...

tradotto: di farsi i ca**i suoi e di non romperti i cog**ioni, perch? sei liberissimo di scegliere ci? che vuoi nella tua vita senza rendere sempre conto a lei...

Appunto; io chiamerei "l'amica" e le direi ...." ma sai quella stronza della mia ex cosa ha avuto il coraggio di venirmi a dire? Esattamente il contrario di quel che avevi detto tu a me! :shock: Attenta alla tua amica, mi sa che sta facendo il doppio gioco con te per i suoi scopi.

Allora scopami!

:shock: "
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Jackleo il mar mag 24, 2005 11:59 am

Woder ha sempre ragione...ma comunque l'unica cosa che conta ? il pisello-sempre e solo lui- MA CAZZO ASPETTI A SCOPARTELA? che ti dica "mi metti dentro due dita o devo far tutto da sola?"???????muoviti e se la ex rompe le palle fai come dice woder oppure dagli questo numero di telefono e dille che ? di un figo eclatante...3497203747.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il mar mag 24, 2005 12:08 pm

Ok....voi avete ragione!

Tuttavia...lei continua a sostenere di essere anche interessata a me per? ci rinuncia per via della mia ex che l'ha messa davanti al bivio <i>o me o lui</i> con frasi del tipo:

*Andrea(litie) sta rovinando la nostra amicizia
*Andrea esce con te solo per farmi una bastardata
*sto male,anzi malissimo..non farmi una cosa del genere
*io non lo farei mai...con tutti i ragazzi del mondo proprio il mio ex?ma che amica sei
*se ci esci io non posso impedirtelo,per? tra noi cambier? tutto
*quando avevamo 2 anni e il vicino ci provava con me ma io ho rifiutato xk? so che a te piaceva di +

premetto che io sono single da diversi MESI e che tra me e la mia ex c'? stato un rapporto debole debole...ci si vedeva pochissimo,dialogo zero ...insomma giusto qualche scopata.....
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il mar mag 24, 2005 12:15 pm

beh, se questa non ha il cervello, a differenza delle altre donne che ce l'hanno ma piccolo, la colpa non ? tua e capisco anche l'assenza del dialogo fra voi...CHE CAZZO SIGNIFICA "ho rinunciato a uscire col vicino perch? piaceva a te..."????????????adesso sono gli amici che devono decidere chi mi scopo e chi no???????MA STIAMO SCHERZANDO?????? cmq se l'amica si lascia "traviare" da questi discorsi non dev'essere un gran cervello nemmeno lei: perch? non te le scopi entrambe ma con cattiveria e poi le lasci per qualcosa di meglio? non dico una intelligente, che ? RARISSIMA, ma per una che non sia una bambina? E se l'amica continua a fare la scema tu dille che c'? un rimedio infallibile, che basta succhiare il tuo uccello e tutto si sistema, che tanta gente spende dei soldi importanti per succhiare il tuo uccello pur di salvare questo o quel parente ecc... :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mar mag 24, 2005 6:43 pm

Jackleo ha scritto:beh, se questa non ha il cervello, a differenza delle altre donne che ce l'hanno ma piccolo......

:D :D :twisted: :D :D

comunque ste ragazze proprio non le capisco....
perch? una non dovrebbe andare con un ragazzo, solo perch? piace anche alla sua amica?
bisogna per forza far s? che ci siano 3 persone tristi ed una (stronza e perfida) contenta?
se fosse una vera amica, la spingerebbe da te!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda litie il mer mag 25, 2005 10:08 am

alla fine di tutto ha vinto la mia ex...dopo crisi incredibili e menate mastodontiche ha convinto l amica a non uscire con me...
Peansate che ha pure chiamato un mio amico x tirargli menate su quanto sono stronzo io....

E tutto sommato avrei fatto anch'io la stessa cosa,sta ragazza(Valeria,l amica della mia ex) ha ricevuto decine e decine di sms giornalieri ,menate e ripicche del cazzo..alla fine ha mandato a fanculo tutte due!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il mer mag 25, 2005 10:22 am

Il peggio verr? quando, dopo esserti scopato anche l'amica (te lo auguro, w la fi*a :razz: ), te ne piacer? un'altra ancora....e allora si che sarai un bast figl d putt lup mann test di merd all'unisono :twisted: , proprio cantato in coretto gospel da tutte le amiche e le amiche delle amiche, tipo SisterAct vestite da suore che cantano "Oh happyday.....bast figl di puttt...o happyday....test d merd..." :D :D :D
VAI LITIE: EBU'! EBU'! EBUTTIOLSU'!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il mer mag 25, 2005 10:23 am

Smetti di occuparti di tutte e due: a Settembre te la scopi.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda qotsa il mer mag 25, 2005 12:28 pm

tutto questo con l' aggravante dell avere l etichetta in fronte con scritto "grand bastard figlio di put lup man..."

[/quote]

Io non la chiamerei aggravante!
Pensa avere l'etichetta del bravo e buono che s? ascoltare e capisce le donne! :D
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto