da Barattolo il lun giu 13, 2005 2:42 pm
ragazzi mi serve una consulenza, e' una settimana che ho un male terribile al polso non appena lo piego in su' o in giu', premetto che non l'ho assolutamente sforzato piu' del solito (a parte forse 5 minuti di drum in cui ho inventato una Barattolo's grip ma niente di piu' e soprattutto facendo piano), potrebbe essere l'innominabile tunnel?
mi _sembra_ mi desse lo stesso problema un anno fa quando provando le cadute in palestra sforzavo parecchio sui polsi in posizioni estreme (molto piegati) e mi passava in qualche giorno, ma stavolta praticamente non l'ho sforzato ed e' gia' una settimana che mi fa male... aiuto!!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"