labatteria.it • Leggi argomento - Windows 7... da Dio

Windows 7... da Dio

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mesazedr il lun dic 12, 2011 5:28 pm

mmhh
meglio provarlo solo su macchina virtuale mi sa ...
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda sharpdressedman il mar dic 13, 2011 10:59 am

mesazedr ha scritto:kubuntu che particolarita ha come versione di ubuntu ?

rispetto a ubuntu presenta diverse migliorie grafiche, molta più personalizzazione e una diversa gestione/organizzazione di diverse cose, ma paga tutto ciò con un po di pesantezza in più.
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda r34p3r il mar dic 20, 2011 7:45 pm

win 7 ice.
Nient'altro da dire.
PDP CX BY DW Made In Mexico
10x8-12x9 Tom-14x14 Floor Tom-
TAMA STARCLASSIC G MAPLE 14x6 Snare-22x18 kick + AXIS AL 2+TAMA HT 530C +TAMA HS70WN+TAMA Iron Cobra Lever Glide HH......
Sabian HHX Groove hat 14/Murat Diril Rock Series Crash 16,ride 20.
r34p3r
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SoNKkK il mar dic 20, 2011 8:40 pm

sharpdressedman ha scritto:
mesazedr ha scritto:kubuntu che particolarita ha come versione di ubuntu ?

rispetto a ubuntu presenta diverse migliorie grafiche, molta più personalizzazione e una diversa gestione/organizzazione di diverse cose, ma paga tutto ciò con un po di pesantezza in più.

Kubuntu ha KDE al posto di GNOME
Immagine Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"
Piatti: HH Zildjian K/Z 14"; ride UFIP Class 22" medium; crash Sabian AAXplosion 19", HHX Ozone evolution 18"; splash Istanbul Mehmet 8", Zildjian K 12"; stax Murat Diril Renaissance mini-china/splash 10"
SoNKkK
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sharpdressedman il mar dic 20, 2011 11:15 pm

effettivamente hai ragione, questa è la differenza principale, ma ad un profano effettivamente importa poco o niente di avere GNOME al posto di KDE o viceversa :P
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mesazedr il mer dic 21, 2011 9:16 am

mmhh meglio l'ubuntu tradizionale se kubuntu e' piu pesante , almeno x gli usi che ne faccio io ; il bello di ubuntu poi e' che si puo mettere su configurazioni anche molto vecchie :)
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto