labatteria.it • Leggi argomento - Scherzi per capodanno

Scherzi per capodanno

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Starshine il ven dic 30, 2011 4:18 pm

Bella raga!!!!

qualche scherzetto per capodanno? sta sera parto per la montagna (giusto tre giorni) e mi sto già organizzando qualche scherzo :D

gia provato a casa (per la felicità di mia nonna :lol:) mettendo i petardini quelli che si scoppiano con le mani proprio sotto la tavoletta del water, in modo tale che appena si è seduta... BAM :D

ne sapete qualcuno voi?? così mi organizzo ancor meglio :D

buon fine anno intanto!!!
www.facebook.com/VSKTATTOO

VSK TATTOO!!
\ Serietà, disponibilità, Humor :D /

dateci un'occhiata!! :D
Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven dic 30, 2011 4:21 pm

in gita in montagna?? riempi di uova lo zaino dei tuoi amici.

è costoso ma hai il vantaggio della rottura assicurata, e anche della puzza, ecco
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven dic 30, 2011 4:24 pm

...se qualcuno mi mette le uova nello zaino lo ammazzo :lol: ...gli scherzi sono belli quando tipo in un gruppo di 6 persone, 5 sono organizzate per farne impazzire 1...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Maldito il ven dic 30, 2011 5:05 pm

Scherzi? il primo che me ne fa uno si trova con un machete alla gola! :tru
SE VA BENE E' UN INCULATA, ALTRIMENTI E' PEGGIO.
Maldito
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda denci il ven dic 30, 2011 5:18 pm

-il primo che dorme legatelo al letto/brandina con scotch/pellicola da cibo/carta igienica
-il primo che dorme spostatelo di posto (in vacanza al mare siamo riusciti a spostarne uno con tutto il letto, dalla camera da letto in giardino, poi si è svegliato è entrato in casa e ha esclamato "dov'è il mio letto?)
-se tocca a te cucinare, riempi di cipolla tritata / peperoncino di belzebù il sugo
-cospargi di burro il pavimento subito fuori da una stanza da letto
-cosa più brutta, da fare solo in caso di bastardaggine estrema, se uno si "apparta" entrate urlando come indiano con del ghiaccio/neve o cuscini e mirate a lui (il peggio l'ha raggiunto un mio amico lanciando stuzzicadenti)
-mettete del ghiaccio nelle mutande di chi dorme
-se avete alcol scambia i contenuti delle bottiglie

ovviamente il mio consiglio è di danneggiare moralmente una persona, non le sue cose! :a:

ah, tutte ste cose son frutto di anni di vacanze con gli amici :tru
Immagine

Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
denci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven dic 30, 2011 5:22 pm

Attenzione ... Non fatelo.

Però qualche anno fa "noi" abbiamo legato un nostro amico con della carta igienica - stile mummia - ad un albero, sul cortile di una casa presa in affitto. Poi gli abbiamo messo un Wurstel incastrato nella zip dei pantaloni, si come un pisello penzolante. Poi sul pisello/wurstel abbiamo infilato un fiammifero.
io ero per il fiammifero + minicicciolo ... qualcuno mi tacciò di sadismo, non capisco perchè.
A mezzanotte oltre allo spumante, botti, ecc. - accendemmo anche il fiammifero sul pisello-wurstel .... che incendio la cartaigienica ...
il giochino era anche ganzo, perchè si disse ... tanto che ci vuole a liberarsi dalla carta igienica.
Il problema fu che la carta igienica prese fuoco immediatamente e risultò essere molto più resistente del previsto, anche perchè usammo una roba tipo 20 rotoli a tripla mandata.
Veramente, non riusciva a liberarsi .... Gli abbiamo dovuto tirare un paio di secchi d'acqua per spegnerlo, qualcuno voleva tirargli la grappa [ chissa chi :D ] ma fu ancora tacciato di sadismo, ma anche perchè era una bella fonte alcolica che avrebbe contribuito alla serata ....
Fortunatamente per il tizio, il tutto finì con una leggera ustione alla mano, qualche capello sbruciacchiato, vestiti da buttare e febbre a 40 il giorno dopo per via delle secchiate d'acqua.

Aaaahhhh ... che bei tempi che erano!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven dic 30, 2011 6:12 pm

gli ultimi a cui ho visto fare una roba del genere, vengono tutt'oggi accusati per la caccia alle streghe :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Dennis_Chambers il sab dic 31, 2011 12:57 am

Potter io fossi stato nell'amico però mi sarei incazzato. Lo ammetto io non so stare a scherzi del genere!
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab dic 31, 2011 11:01 am

Guardate che è meno delinquenziale di quello che sembra ... :wink:

Allora:
L'amico che legammo era del nostro gruppo, come un fratello.
Stava al gioco, anzi si prestò in primis lui per fare il ganzo ed essere l'attrazione principale delle foto.
Il tutto fu fatto per scherzare per davvero.
Il problema fu davvero quando non riusciva a liberarsi ... lì ci cagammo tutti addosso, ma finì a ridere ovviamente.

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il sab dic 31, 2011 1:25 pm

Ah ah, che malati! Noi abbiamo provato quello famoso su youtube del phon con dentro il borotalco...rende benissimo!
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il sab dic 31, 2011 1:39 pm

Beh c'è da vedere se uno se lo punta addosso e lo accende o se prima lo accende per farlo riscaldare... a volte non funziona..
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab dic 31, 2011 1:44 pm

Prendete l'amico più sbronzo della serata e una volta che si addormenta lo operate e fate in modo che si risvegli "in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene"! :tru

Marco Aquila ha scritto:Ah ah, che malati! Noi abbiamo provato quello famoso su youtube del phon con dentro il borotalco...rende benissimo!

Se lo fai con la cocaina diventa festa per tutti :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda joker92 il sab dic 31, 2011 2:39 pm

uno scherzo stupendo è svuotare una sigaretta ad un amico, mettere dentro una "miccetta" (quelle minuscole 'bombette' che vendono a 50 centesimi una scatola da 100 ahah) e riempirla nuovamente col tabacco

il divertimento è assicurato :D
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab dic 31, 2011 2:48 pm

per lui poco ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il sab dic 31, 2011 4:50 pm

Scherzo di capodanno... Oggi involontariamente ne ho fatto uno... :mrgreen:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab dic 31, 2011 5:05 pm

ragazzi.. se avete letti a castello con scala.. burro. Vi assicuro che fa troppo ridere.

Un nostro amico molto bravo a disegnare una sera aveva disegnato sul petto di un altro ragazzo supersbronzo uno stemma di quelche squadra ddi calcio.
La mattina, appena svegliato, gli abbiamo chiesto se ci facesse vedere il tattoo: si è cagato addosso.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto