Ok alla fine sono riuscito ad ascoltarmi per bene tutto per cui mi permetto di dire la mia...
1. Furlan al di la del pezzo (che adoro per stile e genere), mi piace moltissimo la scioltezza e i movimenti che hai. Mi piacciono le mani, mi piace come interpreti un pezzo per nulla facile, mi piace come lo fai rendere, mettendoci un po' del tuo ma con l'intelligenza del non snaturare l'originale. Mi hai colpito, e non poco. GIudizio: unito tutto ciò all'età, direi quasi sbalorditivo.
2. Matteo t siamo pressochè agli antipodi io e te per quanto riguarda impostazioni, gusti di suono e di accordatura ecc ecc, tu sei un "bonzoniano", io un "weckliano" quantomeno per gusto di suono.
Però ragazzo mio, imprecisioni o no, suoni o no, qualità audio video o no, tu quando suoni PARLI. Nel senso che comunichi, trasmetti, si sente che hai delle cose da dire, e di conseguenza le dici. Hai suonato un pezzo che non conosco, di un genere che non prediligo, anche se quando capita ascolto volentieri, e hai dato tanto. Non solo al pezzo. Anche all'ascoltatore. Giudizio: uno vero, trascinante e coinvolgente.
3. cocciam Pezzo ben scelto, ben eseguito, pienamente rispettato nello stile e con risultato finale efficace. Suonata sciolta, belle timbriche. Giudizio: Piacevole, pulito, estremamente gradevole a sentirsi.
Ribadisco ancora una volta, scelta non facile quest'anno. Un ottimo livello generale, ho fatto mille pensieri sul come votare, alla fine ho espresso delle preferenze basate fondamentalmente su chi mi ha colpito particolarmente, e perchè...