Ho trovato un sito col quale, facendo delle ricerche, si prendono dei punti e con una serie di punti si vincono dei premi. Le ricerche sono quelle che si fanno con google XD oppure quando andate su facebook o su youtube, invece di scriverlo direttamente nella barra in alto, potete scriverlo nel motore di ricerca del sito. Per ogni ricerca fatta si hanno dei punti, è sicuro come sito, ho letto un po' in giro, e poi comunque non ci si perde nulla. Si possono vincere anche viaggi, pc, telefoni, fotocamere o cose meno importanti. Insomma, se vi va di iscrivervi, datemi il vostro indirizzo email, così vi faccio guadagnare 50 punti bonus per esservi iscritti tramite un invito. Un mio amico dopo avere accumulato più di 20mila punti ha ricevuto un iphone! N.B. se nella barra della ricerca inserirete lettere a casa senza senzo solo per fare ricerche e guadagnare punti il sito vi bannerà! Io mi sono iscritto visto che uso tantissimo siti come Google, usando questo sito sto raccogliendo qualche punticino utile.