Drum n Girls ha scritto:Ma sei fuoriiii???
1) non ? che nel forum ci sono le votazioni tipo utente mediocre, utente creativo, utente coglione....ma dove vivi? Sai chi se ne frega di avere i voti in pagella....mha! Meglio essere se stessi ed essere mediocri (in base a cosa poi b??) che scrivere post smielati di adulazione solo per aggraziarti qualcuno (l'espressione esatta l'ha usata Jackleo)
2) credo che Woder se ne sbatta altamente delle tue serenate
3) il commentare le tue sviolinate non significa affatto che il topic bruci a qualcuno, anzi sono sicuro che non gliene frega una sega a nessuno (me compreso!)
Comunque se ti f? piacere continua pure
Ammetti che ti ha fatto incazzare il fatto che ti ho dato del mediocre, cmq nn devi prendertela...
Lo so che nel forum nn ci sono voti altrimenti avrei fatto uno di quei bei sondaggi.
Io nn lecco il culo a nessuno, infatti il topic era nato solo per chi aveva qualcosa da dire riguardo un altro utente del forum (magari in maniera divertente...Li hai visti i primi post no?)
Perch? non hai capito lo spirito scherzoso di tutto questo?!?!
E poi scusa cosa dovrei ottenere leccando il culo a woder, una promozione a "Maestro del Groove"?!?!
Ripeto che sono etero quindi le serenate le canto solo alle donne inoltre non sono qui per ottenere il consenso di nessuno......
Riguardo al "punto 3":
Intendevo dire che a qualcuno (ma CHI SARA' MAI?!?!) brucia che non gli si faccia un topic per descriverlo...
E poi, scusa, sei di una incoerenza unica: perch? cazzo continui a venire qui a perdere il tuo tempo visto che non te ne fotte niente?!?!

group"

E CON QUEL TAMARRO DI