cioto ha scritto:LCF drummer ha scritto:Ma che t'? successo Cioto?Non c'hai pi? niente da fare???
Sinceramente?
Mi sono buttato in questo lavoro per due motivi principali:
1 - mi vergogno che nel 2005 un sito con un url come questo sia rimasto con un layout vetusto e troppo eterogeneo fra le pagine e il forum
2 - <b>lavorando su questo sto pensando un po' meno al fatto che il mio gruppo si e' sciolto...</b>
lEg0l4z ha scritto:.. mi hai fatto pensare per la prima volta seriamente che adesso il sito cambier? drasticamente..... chiss? che sensazione strana sar? i primi giorni vedere il sito e il forum diversi...

group"

Nishugguah ha scritto:Cioto l'unica cosa che secondo me non ? perfetta ? che a volte capita che al topic risponda gente che non ? interessata agli articoli in vendita(soprattutto quando in un topic si vende pi? di un oggetto). Per cui si formano dei topic abbastanza lunghi in cui alla fine non si capisce bene cosa ? stato venduto e cosa no, o per esempio se i prezzi sono stati abbasati rispetto a quelli iniziali. Cmq si crea un po' di confusione. Secondo me bisognerebbe trovare il modo di avere sempre sotto controllo il fine della vendita, cio? le cose in vendita.
Insomma, non ho voglia di leggermi 3 pagine di topic per capire cosa ? in vendita!!!
Spero di non essermi dilungato!![]()
![]()

Master of Puppets ha scritto:AH...PER QUANTO SARA' PRONTO???? SONO CURIOSISSIMO...!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti