Diddle ha scritto:Purtroppo la vita è anche questo. Quel che conta è accettare anche le brutte notizie e affrontarle con serenità stando vicino a chi le deve vivere in prima persona.
quotone molto grande... due settimane fa ahimè è venuto a mancare un mio amico, giovane, troppo per andarsene... 25 anni...
Un ragazzo d'oro, una delle persone più BUONE al mondo, sempre disponibile, con il quale però gli ultimi due anni non avevo un gran rapporto, un po colpa sua, un po colpa mia. Era anche utente di questo forum, bravo batterista e ottimo artigiano fai da te, non conosceva ostacoli sul campo!
Molti mesi addietro era stato diagnosticato un tumore all'intestino, ed iniziò ovviamente a fare tutte le analisi e le cure necessarie, fin quando i medici gli ultimi tempi, dissero che ormai era questione di tempo...
Sono cose pesantissime da dire, da sentir dire, soprattutto se hai 25 anni... eppure lui nel suo modo di fare ha insegnato a me, ai suoi amici, alla sua famiglia una grande cosa: non aver paura della morte... Cazzo non ha aavuto paura! E quando diceva ai conoscenti o ad altri il suo problema lo diceva con la massima NATURALEZZA E SERENITA'... roba da far rimanere di stucco!
"ah che mi hanno diagnosticato il tumore all'intestino sai?" come quando io a un amico dico "ah mi so comprato il nuovo zildjian sai?"
scusate, non volevo agonizzarvi, ne tantomeno far intristire o preoccupare
ILDiko ma vorrei appunto far pensare che quando purtroppo certe cose accadono, vanno prese con serenità, e non bisogna pensare che una persona se n'è andata o se ne sta andando, credo invece dobbiamo essere contenti perch'è c'è stata, perche la sua vita è stata un dono verso noi!