potter ha scritto:..... il mio pacco spedito destinazione roma - oggi è in giacenza a firenze![]()
[ stò a siena, in mezzo tra roma e firenze ] ....![]()
ma per carità ....
xanadu ha scritto:Io ho fatto uno scambio Bari-Sardegna, il mio pacco è passato per Bologna, quello inviato da Bari per Milano

ChupaChups ha scritto:stendiamo un altro velo pietoso sulle Poste Italiane ed in particolare sulla mia agenzia periferica.
Su una bilancia elettronica che hanno lì il peso era 2,900 Kg, e fino a 3 kili paghi 9,90€.
Ma sulla sua l'impiegato l'ha pesata 3 volte e mi ha chiesto 13,90.
Anzi, ha armeggiato con i tasti, perchè secondo me altrimenti non usciva lo scontrino con il prezzo maggiorato.
Ho evitato di alzar casini perchè se no magari lo prendevano a calci nel retrobottega per dispetto e mi dispiaceva per il compratore.
Nella mia zona poi neanche passano a consegnare pacchi e raccomandate: lasciano i tagliandini con scritto "assente" senza citofonare e te li vai a prendere tu da loro. Lo vidi dal balcone, presi la targa, ma per consegnare un modello di lamentela mi chiesero di fare 10 km e anda are in una filiale che non ho mai visto.
E non ce l'ho con Matteo_t eh!Ma non mi pare che le privatizzazioni siano a beneficio dei cittadini, come non lo sono mai state.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti