labatteria.it • Leggi argomento - direct line - paraparaparà para-para-parà (borda in c..o)

direct line - paraparaparà para-para-parà (borda in c..o)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Varo il mar mag 29, 2012 4:34 pm

Esatto si chiama attestato di rischio. E te lo chiedono prima di inviarti il vero e proprio contratto. Essendo andato tutto a buon fine credevo che non ci fossero stati problemi, così non è stato.. Se tu sbagli a compilare loro possono rifarsi, questo è quanto.
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il lun giu 04, 2012 9:53 pm

.... che schifo, alla fine va sempre dalla loro parte... che se la prendano del paraparaparà parà parà parà ...
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mer giu 06, 2012 12:30 am

Varo purtroppo è così:tu hai sbagliato, tu paghi... il contratto non lo possono annullare, a loro non conviene e sarebbe troppo comodo... io, per assurdo, sbaglio apposta e quando mi beccano dico che ho sbagliato per errore e che devono annullare il contratto... è un po troppo facile... non dico che lo hai fatto apposta ovviamente, ma per loro sei uno dei tanti che ci ha provato e adesso paghi l'errore... d'altronde a loro del tuo errore non frega nulla...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto