labatteria.it • Leggi argomento - HELP: traduzione tedesco->italiano !!!!

HELP: traduzione tedesco->italiano !!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lukarocco il mar lug 05, 2005 9:23 pm

AIUTO: sto comprando un crash della Istanbul da un venditore austriaco, ma la descrizione ? tutta in tedesco. Chi mi aiuta a tradurla? (ho usato lo strumento per le lingue di google ma me la traduce alla buona solo dal tedesco ad inglese, e molto non si capisce proprio):

Codice: Seleziona tutto
Wir m?chten darauf Aufmerksam machen, das es sich bei diesen Cymbals um "CUSTOM" Cymbals direkt von der Fabrik also "NEU" handelt und diese handgefertigt sind, also wenn sie Spuren wie Fingertappern, Stempelreste etc.. finden hat dies nichts mit Gebrauchsspuren von einem Shop oder mit Testcymbals zu tun und kann auch nicht reklamiert werden - Es sind CUSTOM PRODUKTE und nicht von einer Maschine in einer Stange gefertigt ! Jedes Cymbal ist eine eigene Art auf seine Weise.

Da es bei einem Startpreis von 1 Euro total ungewiss ist wie hoch jedes Cymbal geht ist der Preis netto zu sehen. Versand in den EU Raum mit g?ltiger UID Nummer netto m?glich.

Damit diese Cymbals auch m?glichst unversehrt an den Kunden kommen haben wir eigens einen Karton in einer tausender St?ckzahl produziert und aufgelegt, um die Kosten jedes Kartons von 10 auf 4 Euro zu bringen.

Unsere Zahlungsmodalit?ten ! Per ?berweisung auf unser Konto (Konto nur in ?sterreich) Kosten ab 01-Juli-03 gesenkt auf EU-Niveu bzw. per Scheck + 8 Euro Scheckspesen (welche uns bei der Einreichung abgezogen werden) oder per Postanweisung bzw. eingeschriebenen Brief (wegen dem Nachweis)

Bankspesen tr?gt der K?ufer - Also bitte keine Spesenteilung etc. bei der ?berweisung bzw. Onlinebanking eingeben.

Erst nach 100% erfolgtem Geldeingang wird der Artikel von uns versendet !

Werter Interessent !  Bitte nur bieten wenn sie auch an dem Produkt Interesse haben, und nach Ersteigerung zu einer korrekten Abwicklung stehen. F?r Personen welche steigern und nicht abwicklen, behalten wir uns das Recht vor eine Abstandszahlung von 15% bzw. mindestens 25 Euro zu berechnen.

GRAZIE!!!
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mar lug 05, 2005 10:01 pm

Ti aiuta questo mio amico:

www.freetranslation.com :D

Fai un bel copia-incolla del testo e ti traduce da tedesco a inglese. Se capisci l'inglese bene, altrimenti copi-incolli il testo in inglese e lo fai tradurre in italiano :o

Traduci 5 o sei righe alla volta che si capisce meglio. Ciao

p.S.: Paga solo con bonifico bancario! Occhi che eBay traduce male il "pagamento in contrassegno"dei tedeschi...o meglio....i tedeschi intendono "consegna a mano"....non ? proprio la stessa cosa :wink:

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lukarocco il mar lug 05, 2005 10:12 pm

Ho fatto lo stesso con lo strumento lingue di google ed ho avuto lo stesso risultato: una traduzione sballata (e c'? poco da andare a senso). Se c'? qualcuno che sa il tedesco, non aspetto altro.
Grazie
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mar lug 05, 2005 11:28 pm

Effettivamente si capisce poco.

In sintesi nella prima parte spiega che sti cazzo di piatti non sono come i Paiste, cio? fatti in serie, ma a mano come gli Ufip...quindi due dello stesso tipo possono suonare diversi.

non ho capito un cazzo sulla storia dei cartoni da 4 euro :o

Poi ti dice di pagare col bonifico, e di pagare tutte le spese. Sono circa un euro e mezzo per la cronaca.

Poi non ho capito pi? un cazzo :DD

Ma che feedback ha? Sempre che si parli di eBay :)

Hai provato a guardare cosa ha venduto in passato?
Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lukarocco il mer lug 06, 2005 12:00 am

Si, ? su Ebay, ha quasi 5000 di feedback quindi su questo sto tranquillo solo che ci sono cose strane nella descrizione....
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il mer lug 06, 2005 12:24 am

macch? traduttori automatici, scrivigli e fatti dire tutto in inglese!

io stavo traducendo un libro d'architettura neocalassica, in tedesco, e ho provato a mettere qualche frase nel traduttore automatico:
le prime parole tradotte sono state: "batuffolo di scimmia"!! :o :o
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer lug 06, 2005 12:44 am

...non belle cose ... :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto