labatteria.it • Leggi argomento - boxe

boxe

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda raffaele il gio giu 28, 2012 8:23 am

Avete mai visto combattere i fratelli Klitschko? Secondo me se avessero incontrato i grandi del passato sicuramente li avrebbero messi in seria difficoltà.Vitali poi ha un sinistro micidiale senza neppure caricarlo troppo.
Secondo voi chi è o chi è stato il più grande pugile di tutti i tempi?
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 28, 2012 8:39 am

Non ho mai seguito molto la nobile arte. A me aveva colpito moltissimo (e aveva colpito moltissimo anche i suoi avversari, mi ricordo...) Teofilo Stevenson, che vidi in azione fin dalle olimpiadi di Monaco (forse era Montreal... mi sa che Monaco ero troppo piccolo per ricordarmi del nome del pugile, però la mia memoria dice 1972...). Per tutti gli incontri eliminatori prima della finale, mi ricordo che aveva sempre solo tirato 1 pungno e li aveva vinti tutti per ko. Un mito :mrgreen:

edit: è proprio morto qualche giorno fa, tra parentesi...
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Diddle il gio giu 28, 2012 8:52 am

Nemmeno io sono esperto di boxe, ma (parlo ovviamente di categoria pesi massimi) uno dei migliori che mi sia capitato di vedere ai tempi d'oro è stato Mike Tyson. Era un mix micidiale di tecnica, potenza e cattiveria pura. Peccato si sia rovinato con le scommesse e gli incontri truccati da quel mafioso del suo manager.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio giu 28, 2012 9:55 am

Io sono sempre stato affascinato, mio nonno paterno si seguiva molti incontri, e io con lui, a cercare di carpire qualche segreto da quelle danze insanguinate.
Il mio idolo era Marvin Hagler e, ovviamente CASSIUS CLAY, divenuto poi chi tutti ben conosciamo.
Ricordo ancora la commozione di mio nonno alle olimpiadi di Atlanta, nel vedere il grande Mohamed ad accendere la torcia, forse non tutti sanno che in quell'occasione gli fu restituita la medaglia d'oro che lui gettò in un fiume per protesta.

http://www.youtube.com/watch?v=NPhlFFzC ... re=related

La boxe, è lo sport che avrei sempre voluto praticare e mi piacerebbe che almeno uno dei miei figli ci provasse.
Ho dato ad uno dei mei due bimbi il nome di un grande pugile, ahahah. :tru :tru :tru

quanto coraggio mi diedero, nei momenti difficili, certi personaggi, a vederli parlare e combattere mi sentivo come loro, fottutamente forte e imbattibile

http://www.youtube.com/watch?v=KrfV7kzx ... ure=fvwrel

ahahahha, mi ero anche fatto i guantoni da solo, orribili.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda filo il gio giu 28, 2012 5:03 pm

io ho amato mike tyson
iperquotone per diddle
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il gio giu 28, 2012 5:21 pm

DIRTY SNARE ha scritto:Ho dato ad uno dei mei due bimbi il nome di un grande pugile, ahahah. :tru :tru :tru

non dirmi che si chiama Mohamed :o :o :o

8)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven giu 29, 2012 8:01 am

MOHAMED è nome del padre biologico. :o :o :o

Ho tralasciato Tyson perchè mi fa male a saperlo ridotto così, non è stato solo il disonesto del suo manager a rovinarlo, ci ha pensato anche la sua debolezza mentale, se così si può dire, non gliene faccio una colpa, è comprensibile che se nasci tra le stalle e ti ritrovi tra le stelle in poco tempo, prima o poi, se non hai fermezza e la giusta calma, ti bruci.
Tyson si è distrutto anche con droga e cattivissime frequentazioni, ora sembra si sia ripigliato, ma vederlo sul ring come ombra di se stesso, solo per recuperare il denaro perso, è dolorosissimo.

Mike, da bambino, lo chiamavano dirty Mike, ehehehehh.

:tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda filo il sab giu 30, 2012 5:21 pm

ma lo ricordi a 18 anni? pauroso, un atleta grandioso
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto