labatteria.it • Leggi argomento - Valutazione Mapex Pro-m

Valutazione Mapex Pro-m

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Giorgio666 il lun lug 09, 2012 10:57 am

(non frustatemi, ho già scritto nel topic ufficiale delle valutazioni ma non ho ricevuto risposta, magari qua riesco a dargli più risalto..)

Ciao a tutti!
Vorrei vendere tutto il mio materiale batteristico, oramai sono parecchi anni che non suono più e, quantomeno per il momento, non ho voglia di ricominciare.
Scrivo qua perchè non saprei dare un valore al tutto, se mi aiutate mi date davvero una grossa mano:

1) Batteria Mapex Pro-M (anno 2007-2008) colore caramel fade composta da:
- Cassa 22x18
- Rullante 14x5
- Tom 10x9
- Tom 12x10
- Timpano 14x12
(non sono però sicuro della profondità dei fusti, ma i diametri sono sicuramente quelli).
Appunto: qualche segnetto di usura sulla grancassa, il rullante è stato sverniciato e portato a finitura natural. Ovviamente è stato trattato con olio protettivo.

2) Set Meccaniche composto da (i riferimenti codice li sto prendendo dai siti dei produttori, potrebbero anche non essere quelli, mi riservo, in caso di acquisto, la verifica insieme):
- Reggirullante Mapex S700
- Seggiolino Yamaha DS840
- n° 2 aste a giraffa Dixon (niente di professionale ma più che degne)
- n° 1 asta a giraffa Mapex B700
- n° 1 asta dritta Mapex C750A
- Pedale Mapex (non so il modello esatto ma guardando sul sito sembra il P950A, a doppia catena)
- Asta charleston H750A
- Doppio Pedale Pearl P100TW con relativa custodia
- n° 1 clamp Dixon canon 1/2asta a giraffa
- Supporti tom su cassa, clamp x supporto timpano sospeso

3) Rullante Ludwig LM400 14x5

4) Set borse morbide Pearl x tutti i fusti + borsone per meccaniche e borsa x rullante aggiuntivo

5) Set Piatti Sabian B8 con relativa custodia rigida (rustici ma degni, ci ho registrato un paio di demo e, per il rapporto qualità/prezzo, mi han fatto i complimenti) composto da:
- Hi-Hat 14"
- Crash 16"
- Crash 18"
- Ride 20"
- China 18"
- Splash 10"

6) *Ride Wuhan serie "S" da 22"

7) *China Wuhan da 14"

* non sono minimamente sicuro nè della serie nè delle misure, appena li ho sotto mano verifico e, in caso, correggo.

Penso sia tutto, se mi viene in mente qualcosa d'altro, editerò il post con le nuove informazioni.
Dite che c'è bisogno delle fotografie? è meglio?

Preferirei ovviamente il ritiro a mano dopo aver tastato con mano il tutto, ma sono disposto anche a spedire se veramente interessati.

Ecco, un grazie enorme a chi riesce a darmi una mano (eventuali errori di battitura sono dovuti al maledettissimo correttore automatico di TextEdit, ma dovrei averli sistemati tutti)
seguace del "POCHI CAZZI...TANTA BOTTA"
a.b.c. membro dell'ALLEANZA BATTERISTI CENTAURI
roba in vendita: http://labatteria.it/forum/viewtopic.ph ... 93#1692693
Giorgio666
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il lun lug 09, 2012 1:28 pm

Scusa, ma esistono i topic appositi per questo. :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto