labatteria.it • Leggi argomento - Bacchette Vic Firth Signature falseee????

Bacchette Vic Firth Signature falseee????

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda 6482fabio il mer ago 22, 2012 3:35 pm

Ragazzi, vorrei aprire questo topic visto che mi sono sorti alcuni dubbi su bacchette Vic Firth Dave Weckl signature ed evolution(dico quest'ultime perchè le uso da sempre).
Dunque ci sono 2 modelli (anzi a dire il vero 3 perche ci sono quelle con punta in nylon)

http://www.musik-produktiv.it/vic-firth ... weckl.html

Dunque ho recentemente comprato 2 paia di quelle rosse su internet e devo dire che:
UNA VOLTA ERANO ROSSE!!!! appena arrivate E SONO DI UN COLORE MARRONE!!!!
Inoltre il logo e la firma di Dave sono di un bianco quasi che sta per cancellarsi...
Circa 3 mesi fa presi le evolution e una si è aperta come un tronco spezzato da un fulmine: cosa mai accaduta neanche con bacchette vecchie, le ho sempre buttate perchè consumate o rotta la punta...

La mia domanda è questa:
Ma che voi sappiate ci sono in giro bacchette Vic Firth falsificate o adesso si sono adeguate al governo tecnico? Mi fermo qui altrimenti scendiamo in politica :lol:
6482fabio
martellatore
martellatore

Messaggioda Paul Valium il mer ago 22, 2012 7:28 pm

Immagine
(credo)

Sul serio:
Ho usato le tue stesse bacchette per molto tempo e a dire il vero proprio rosse-rosse non le ho mai viste, normalmente erano una sorta di wine-red scuro ma la colorazione non era sempre uguale-uguale, a volte tendeva al violaceo a volte invece al marroncino.

Per 'marrone' intendi forse il colore che si vede qui?:

http://www.ebay.it/itm/Vic-Firth-Signat ... 707wt_1081

Per caso: questa verniciatura è più satinata/ruvida rispetto a prima?
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda SoNKkK il mer ago 22, 2012 8:14 pm

Non può essere che siano moooolto vecchie?
Immagine Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"
Piatti: HH Zildjian K/Z 14"; ride UFIP Class 22" medium; crash Sabian AAXplosion 19", HHX Ozone evolution 18"; splash Istanbul Mehmet 8", Zildjian K 12"; stax Murat Diril Renaissance mini-china/splash 10"
SoNKkK
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 6482fabio il mer ago 22, 2012 11:00 pm

SoNKkK ha scritto:Non può essere che siano moooolto vecchie?

Non credo
6482fabio
martellatore
martellatore

Messaggioda 6482fabio il mer ago 22, 2012 11:04 pm

@ Paul Valium
Allora io queste non le compravo da quando sono uscite le Dave Weckl evolution, ma adesso ho trovato un'offerta e ne ho preso 2 paia: il marchio e la signature se ci gratti con le unghie riesci anche a toglierlo... :( Una volta il colore era più o meno lo stesso poteva variare un pò di tonalità.... MA NON DI COLORE!!!!
Allora misà che la Vic Firth non è più la stessa... :cry:
6482fabio
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto