Drumknight ha scritto:pasienza visto che ho un p.iva che riguarda servizi alberghieri e ristorazione

Marcaccio ha scritto:Drumknight ha scritto:pasienza visto che ho un p.iva che riguarda servizi alberghieri e ristorazione
Emb?? Al ristorante non li usate i piatti?

Marcaccio ha scritto:Drumknight ha scritto:pasienza visto che ho un p.iva che riguarda servizi alberghieri e ristorazione

metro ha scritto:se per esempio la partita iva ? di una ditta di idraulica... ? dura fatturarci su un piatto da batteria. a meno che non dici che devi fonderlo per saldare dei tubi

metro ha scritto:potresti dire che nel tuo ristorante mettete su uno spazietto live e compri la strumentazione... per? poi se ti vengono a controllare?

Marcaccio ha scritto:Emb?? Al ristorante non li usate i piatti?
group"

Drumknight ha scritto:Volevo chiedervi una cosa, io essendo possessore di partita iva posso comprare (non so dove ) piatti (ufip,zildjian,sabian ect.) a un minor prezzo anche se non sono rivenditore? Dove?come?Grazie a quelli che mi rispondranno
group"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Linus62 ha scritto:Marcaccio ha scritto:Emb?? Al ristorante non li usate i piatti?
Marcaccio invece di spara' stronz...ehmm..frasi a caso....
dicci un po..ma la newsletter ?? ma il sito ????![]()
![]()
![]()

Marcaccio ha scritto:Anche se hai la partita iva, non ? che domani vai alla Mogar e ti vendono quello che vuoi, anzi.
Magari riesci ad avere qualcosa dalle piccole aziende produttrici (es. Ufip), ma i distributori non ti considerano nemmeno di striscio.
Quindi, se il tuo obiettivo ? quello di fare un caricone di Zildjian risparmiati la fatica.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti