labatteria.it • Leggi argomento - Del Piero: un campione d'altri tempi!!!

Del Piero: un campione d'altri tempi!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 25, 2012 6:52 pm

non sono così attaccato alla maglia, bensì alla persona di del piero, è sempre stato un esempio, come sportivo in generale e come uomo in campo :wink:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven mag 25, 2012 6:53 pm

La Società a mio avviso si è comportata male per 3 motivi.
1 - Sul lato umano.
2 - Dal punto di vista mediatico
3 - Dal punto di vista meramente sportivo; Del Piero ancora poteva fare molto comodo.

Però non smetterò di tifare Juve e guardare le partite. Abbiamo una bella squadra con un grande allenatore e grandi campioni, vedi Pirlo.
In passato abbiamo preso Zidane - Baggio ...
Il calcio è così.

Solo che ripeto ... il trattamento riservato a Del Piero è ignobile.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il ven mag 25, 2012 6:57 pm

Riporto quello che ho scritto sul topic del calcio, è quello che penso e non credo sia molto distante dalla realtà:

"Io penso che Alex voglia vivere un altro anno o due sentendosi protagonista, in una squadra che lo metta al centro del progetto (ovvero titolare molto molto spesso). Queste condizioni non sono, per ovvi motivi, più realizzabili alla Juve. Quindi credo che tutto nasca semplicemente dalla voglia di Alex di giocare a calcio finchè ce la fa, tutto qua.
Infatti quando i giornalisti gli hanno chiesto riguardo il suo eventuale futuro da dirigente alla Juventus ha risposto "ho tutta una vita per fare il dirigente, ammesso che qualcuno mi chieda di farlo." Traduzione: "finchè posso e ce la faccio col fisico e con la testa voglio stare sul campo da calcio, poi si vedrà." "
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il ven mag 25, 2012 7:17 pm

Si può quotare ... ma si dovrà accontentare di squadre minori. Nessun top team lo prenderà anche se a parametro zero, per farlo giocare titolare.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il ven mag 25, 2012 7:21 pm

Ma lo sa bene, mica è scemo. D'altronde lo dice anche nel pezzo di tuttosport che hai linkato tu, non è importante il campionato, non è importante il blasone della squadra, ma per lui sono importanti gli stimoli che la sua futura squadra gli può dare.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il ven mag 25, 2012 8:14 pm

Già il fatto di dover parlare di prossima squadra per Del Piero mi fa incazzare.
Non sarebbe stato un grande sforzo per la Juve trattenerlo per l'ultimo anno. E finiva come doveva finire, contenti tutti.
Pensate a vederlo con un'altra maglia.
E se finisse al Milan? ... :o
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il ven mag 25, 2012 8:16 pm

No che Milan, non esiste! se ne andrà dall'Italia, Inghilterra o USA secondo me.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 25, 2012 8:36 pm

ai galaxy o giù di lì, con nesta.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il ven mag 25, 2012 10:57 pm

Luciano Moggi attacca apertamente Alessandro Del Piero durante la trasmissione "Ieri, Moggi e domani" su Radio Manà Manà.

"Qualche giorno fa ho letto su un giornale una dichiarazione di Del Piero che non è stata smentita, nelle dichiarazione Del Piero diceva che ‘vanno rispettate le sentenze sportive e che gli scudetti sono 28’. A Del Piero consiglio di ripassarsi bene l’evoluzione del processo perché nessuna sentenza ha detto che gli scudetti sarebbero dovuti andare all’Inter ma è stata un’iniziativa di Guido Rossi, ex commissario della Fedrazione”.

“Sono rimasto perplesso, visto che Del Piero usufruì di tutti i bonus dei vecchi scudetti. Ripeto, non ho sentito smentite su questo. Capisco l’acredine di una persona che dopo 19 anni lascia la Juve ma è pur vero che bisognerebbe andarci piano con le dichiarazioni”.

Le bordate a Pinturicchio, ormai ex Juve, non finiscono qui: “Quando siamo arrivati noi Del Piero era stato ceduto in comproprietà al Parma e volai negli Stati Uniti per convincere Dino Baggio di prendere il suo posto nella trattativa. E’ da lì che iniziata la storia di Del Piero alla Juve. Dopo l’infortunio la Juventus ha aspettato Del Piero per due anni dopo il suo infortunio a Udine e mentre recuperava, lui prendeva lo stesso stipendio di sempre. Lui non ha regalato nulla alla Juventus e non dovrebbe dire che bisogna rispettare le sentenze sportive. Del Piero dice che ha dato anche di più? Ci sono anche dei momenti in cui non ha dato niente”.
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il sab mag 26, 2012 12:20 am

Moggi non dovrebbe avere neanche il diritto di nominarlo Del Piero.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il sab mag 26, 2012 12:22 am

che palle quel mafioso
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab mag 26, 2012 8:43 am

A Del Piero consiglio di ripassarsi bene l’evoluzione del processo perché nessuna sentenza ha detto che gli scudetti sarebbero dovuti andare all’Inter ma è stata un’iniziativa di Guido Rossi, ex commissario della Fedrazione”.

Togliendo il soggetto .... è l'unica cosa giusta che avrebbe detto, se a dirla fosse stato qualcun'altro.
Per il resto ... Moggi, ma vai ad attraversare le strisce col rosso alle 18,00 ...
Hai rovinato TU la Juve ... STRONZO.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sanmar il lun mag 28, 2012 10:14 am

Che separazione barbina...gestita malissimo dalle Juve.
Del Piero ha sempre parlato poco e quando lo fa le sue parole sono pesanti!
Peccato, poteva veramente finire molto meglio
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
sanmar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab giu 30, 2012 1:31 pm

TORINO - Arrivederci Juve. Non addio. Le parole sono importanti e Del Piero lo sa. È solo un saluto con la speranza che prima o poi le strade si rincrocino. Ormai si sapeva ma oggi è un giorno importante perché scade il contratto che legava Alex alla Juve. Il "mai ex" capitano bianconero ha scritto una lunga lettera sul suo sito per salutare i tifosi

LA LETTERA DI ALEX:

Finisce qui, il mio contratto con la Juventus scade oggi.
Non è una notizia, ma sapere che è “ufficiale” fa comunque effetto. Per me non è un momento triste, non c’è rimpianto né nostalgia. Non più. Perché in questi giorni ho avuto modo di ripensare a tutto quello che è successo nella mia ultima stagione in bianconero, poi di lì tornare indietro, e rivivere il più bel sogno che avrei potuto sognare.
Tutti i ricordi, tutte le gioie, tutti i trionfi e – per dirla tutta – anche qualche recente amarezza… oggi tutte queste immagini mi passano davanti e a un certo punto si appannano e si dissolvono in quell’abbraccio meraviglioso della mia ultima partita a Torino. Quella è la fotografia che racchiude tutto, l’istantanea che voglio portare sempre con me, quella che dal 13 maggio mi si è stampata nel cuore. Incancellabile.
Qualche tempo fa, prima di partire per le vacanze, ho svuotato il mio armadietto a Vinovo e, uscendo dal campo d’allenamento, mi sono fermato là dove per molti mesi mi avete aspettato voi per un una foto, un autografo, un saluto… sotto la neve, il gelo, la pioggia, il sole che picchia. Ma questa volta sono io a salutarvi e a ringraziarvi, come voi avete fatto con me.
I giocatori passano, la Juventus rimane. Rimangono i miei compagni, ai quali auguro il meglio: tiferò sempre per loro. Rimanete soprattutto voi tifosi, che siete la Juventus. Rimane quella maglia che ho amato e amerò sempre, che ho desiderato e rispettato, senza alcuna deroga, senza sconti. Sono felice che altri dopo di me possano indossarla, anche e soprattutto la “10” che da quando esistono i nomi sulle maglie bianconere, ha sempre portato il mio. Sono felice per chi la indosserà l’anno prossimo, sono felice che da qualche parte – in Italia e nel mondo – qualcuno sta sognando di indossarla. E sarei orgoglioso che volesse ripercorrere la mia storia, come io ho fatto con altri campioni, altri esempi, altre leggende.
Da domani non sarò più un giocatore della Juventus, ma rimarrò per sempre uno di voi.
Adesso comincia un’altra avventura. E io sono carico come 19 estati fa.
Arrivederci, ragazzi. Grazie di tutto.
Alessandro

:cry:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rik il sab giu 30, 2012 6:59 pm

ma si sa dove andrà?
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda HCSA il mer set 05, 2012 8:48 am

riuppo questo topic
per discutere con voi, della ( ormai data per certa )
firma del grande alessandro del piero con il sidney...

premetto che sono un grande ammiratore prima della persona poi del calciatore del piero..

ma non capisco perchè sideney
avendo avuto la possibilià di giocare in campionati più importanti e di disputare persino la champions...
secondo voi?
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xdrum il mer set 05, 2012 8:54 am

premetto che stimo del piero, da non juventino..
secondo me se n'è andato per abbassare i ritmi che in campionati come la serie a doveva avere, ma anche come in altri..figuriamoci giocare anche la champions
Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)
xdrum
martellatore
martellatore

Messaggioda kemto il mer set 05, 2012 8:56 am

Non lo so, avrà valutato vari fattori, probabilmente mettendo in cima alla lista la possibile qualità della vita per lui e la sua famiglia e magari, perchè no, la voglia di cambiare aria e giocare in un ambiente meno stressante.
Comunque non è ancora certissimo, attendiamo l'ufficialità.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda HCSA il mer set 05, 2012 8:59 am

quindi tu dici che è per giocare in un campionato "tranquillo"...
ci può stare... ma anche con i celtic d'irlanda... o il sion in svizzera..
e sinceramente non credo che la sua scelta dia dettata dal dio denaro
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il mer set 05, 2012 9:15 am

del piero non ha certo bisogno di soldi.... secondo me semplicemente voleva provare un'esperienza completamente nuova...
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leletto il mer set 05, 2012 11:33 am

Dici che si darà al rugby?
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer set 05, 2012 12:47 pm

Del Piero, persona che ha sempre avuto un immagine pulita.
Io, però, ho sempre avuto grosse perplessità in merito, quando seguivo il calcio, anni fa, nel giro di poco tempo da magrolino divenne un colosso, poi ci fu inchiesta doping, tutto insabbiato, insabbiai pure io il mio rispetto per questo ambiente finto.

I suoi "nono ricordo" davanti ai giudici mi delusero tantissimo, cadde un eroe.

Resto comunque dell'opinione che rispetto al resto dei soggetti, DelPiero è e rimarrà un signore, ma è questione di relatività, in assoluto rimango sempre molto deluso.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda HCSA il mer set 05, 2012 1:01 pm

ufficilale al sidney
scelta dettata dallo stile di vita
auguroni
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il mer set 05, 2012 2:30 pm

Buon per lui, spero che si diverta in questa nuova esperienza!
Buon viaggio capitano :tru

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Padmat il mer set 05, 2012 10:41 pm

Me lo ritroveró in Australia il capitano, magari vado a vedere qualche partita
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto