Veleno Puro ha scritto:Penso che ogni essere umano abbia il sacrosanto diritto al raggiungimento della propria felicità, sia essa in Italia, in Inghilterra o nel Burundi.
Dare del "complice" a qualcuno (che magari è sempre stato onesto e giustamente dopo un po' si è rotto le balle) per la merda che c'è in giro soltanto perchè ha espresso il desiderio di andar via dall'Italia, è un po' come accusarlo di compicità nel furto della sua auto nonostante l'antifurto.
Sarebbe stato molto più giusto, secondo me, augurare al buon Giampy la buona fortuna senza dargli del "complice" o dello smidollato.
In ogni caso tranquillo che l'Italia non si svuoterà, espatriare non è cosa da tutti.

viper86 ha scritto:Secondo me non c' entra niente tutto il discorso degli ideali, di lottare o di arrendersi.....Sam sei una perdita di tempo, se vuole partire perchè qua non c' è lavoro, oppure perchè qua fa troppo caldo.....cosa cambia? Ammettiamo anche che voglia "scappare" dalla nostra brutta situazione..........è deciso ad andare, fa bene! Per vedere posti nuovi è giusto.....per cercare lavoro è sbagliato? Sam....fai il favore....e auguragli anche tu buon viaggio
Padmat ha scritto:La nostra Italia merita di essere salvata, ma prima che gli italiani inizino a muoversi devono realizzare che non bastano i metodi convenzionali...

Sam_K1 ha scritto:Ok, e secondo te invece è meglio abbandonare le cose al loro destino andandosene?
Sam_K1 ha scritto:Se un po' più di persone cominciassero semplicemente a fare il loro, senza essere dei supereroi, allora le cose comincerebbero ad andare meglio.
Sam_K1 ha scritto: La classe politica di un paese è l'espressione di chi lo abita.

viper86 ha scritto:Non ho parlato per niente nel mio ultimo post, di lavoro, delle cose che vanno male etc....
Mi sono concentrato sul fatto che Giampy vuole partire (perchè saranno cazzi suoi....) e a mio avviso merita il nostro appoggio, perchè è una cosa che vuole lui; non ha chiesto parto o non parto?.........Vuole soltanto consigli partendo dsal presupposto che ormai è deciso a partire.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti