*Davide* ha scritto:io purtroppo son limitato a poter fare il mod solo nella sezione del mercatino, altrimenti, anche in questo topic che è nato seriamente, avrei messo un freno a molti che hanno fatto SOLTANTO spam.
Ragazzi, la battutina ci sta e va bene. Ma quando si supera il limite è troppo

Hai capito adesso cosa intendo con il darsi una auto-regolata? Cioè io ritengo (non so se a ragione o a torto) che il ruolo dei mod sia tenere in ordine soprattutto i nuovi arrivati e gestire le situazioni al limite, non preoccuparsi 24 ore al giorno ad eliminare o moderare post di utenti con migliaia di messaggi all'attivo... il discorso è proprio che per quanti moderatori ci siano, nessuno può essere sempre presente ovunque.. allora o si inizia ad ammonire dopo il primo intervento fuori luogo ed espellere al secondo (ed il forum sarebbe ordinatissimo perché deserto o invivibile) o ci si dà una regolata, ad iniziare dai più attivi fino ai nuovi iscritti.
Detto questo non ho chiuso il topic perché volevo vedere dove si andava a parare, però in effetti mi sembra sia stato detto abbastanza.. se non ci sono altre idee io chiuderei e passerei la palla al gran consiglio..