labatteria.it • Leggi argomento - Hard Disk remoto

Hard Disk remoto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tenebral il mar lug 12, 2005 9:34 pm

Sto un buon servizio GRATUITO che metta a disposizione dello spazio su internet in cui conservare dei files (per esempio delle immagini) e che permetta, attraverso un link, di visualizzarli anke su dei siti.
Ne conoscete qualcuno?
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il mar lug 12, 2005 9:48 pm

discoremoto di virgilio
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il mar lug 12, 2005 9:55 pm

Gi?.. fin'ora ? l'unico che conosco, ma bisogna essere maggiorenni x iscriversi e dovrei aspettare quasi un anno! :D
Qualcun altro?

? importante che sia un servizio affidabile: ho provato a pubblicare dei file sullo spazio web di Tiscali ma se cerco di visualizzare immagini su un sito, li vedo una volta si e 2 no...
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il mar lug 12, 2005 10:24 pm

credo che puoi cavartela con altervista e uno scriptino php che lo faccia
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il mer lug 13, 2005 9:22 am

Up! :( :cry:
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda winny81 il mer lug 13, 2005 9:48 am

Uso anch'io il disco remoto di Virgilio.. E molto comodo perch? hai la possibilit? di mettere i tuoi dati anche a disposizione del pubblico, cio? mi spiego: se per esempio hai un video, un file mp3, delle foto o dei dati, poi scegliere sei renderlo pubblico oppure privato. in questo caso hai l'accesso soltanto tu.
Un esmpio, avevo aperto questo topic: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... tenza+puro.
Un altro che conosco ? la valigetta yahoo, ma ho avuto dei problemi....
Un altro molto valido ? Disco Virtuale: hai sui 200 mb di spazio... il problema cheper il primo periodo ? gratis, poi dovrai pagare una quota.. questo ? il link http://www.infinito.it/web/1,2647,beeweebISP,00.html
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Salva il mer lug 13, 2005 6:55 pm

Tenebral ha scritto:Gi?.. fin'ora ? l'unico che conosco, ma bisogna essere maggiorenni x iscriversi e dovrei aspettare quasi un anno! :D
Qualcun altro?

...secondo te io quanti anni ho? e quanti account su virgilio ho? :D Se anche gli dici che ti chiami ajeje brazo e hai 195 anni loro ti prendono in parola!
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda winny81 il mer lug 13, 2005 8:00 pm

Salva ha scritto:
Tenebral ha scritto:Gi?.. fin'ora ? l'unico che conosco, ma bisogna essere maggiorenni x iscriversi e dovrei aspettare quasi un anno! :D
Qualcun altro?

...secondo te io quanti anni ho? e quanti account su virgilio ho? :D Se anche gli dici che ti chiami ajeje brazo e hai 195 anni loro ti prendono in parola!

infatti hai ragione... mica ti chiedono un documento!!!!
winny81
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto