...generalmente adoro farmi sculacciare....
sono una troietta sadomaso

IlGiovaneIko ha scritto:themucco ha scritto:x pippo:
Usa un p? il cervello prima di avere ste grandi uscite.
![]()
Hai capito Pippo? E usalo sto cazzo di cervello, no?
Che t'ho mandato a scuola a fare?
![]()
![]()
![]()

erikc ha scritto:
IKO, glie lo spieghi tu o glie lo spiego io che Pippo il cervello lo usa eccome..!?
IlGiovaneIko ha scritto:erikc ha scritto:
IKO, glie lo spieghi tu o glie lo spiego io che Pippo il cervello lo usa eccome..!?
Non so se ci riusciamo ... ? come insegnare a volare alle galline ...
Pippo ha scritto:Azz sono stato fuori nel week end e ho letto solo adesso la risposta del genio. Corro a studiare tecnica di volo.IlGiovaneIko ha scritto:erikc ha scritto:
Non so se ci riusciamo ... ? come insegnare a volare alle galline ...
themucco ha scritto:Parlare con te ? farti ragionare, ? come cercare di far impare a volare una gallina.
PS: se non casci il modo di dire cerca su google.

lorenzo ha scritto:che meraviglia che ho appena scoperto, questo thread ? da mettere in evidenza![]()
io l'ho visto ieri il film, mi han deluso un po' gli alieni, che cacchio decidono di conquistare il mondo nel 21esimo secolo pieno di inquinamento e di armi sofisticate, poi vuoi mettere la fatica di sterminare 6 miliardi di persone, potevano farlo ai tempi di Re Art? che era pi? semplice e sarebbe costato meno, ma han voluto fare gli sboroooni

CrucificadosPeloSistema ha scritto:Questo film ? stato una delusione..![]()
Mi aspettavo qualcosa di pi? oltre agli effetti speciali( i suoni erano veramente eccezziunali..), invece la storia oltre ad essere "stracciata" all'inverosimile ? anche "conclusa male", cio? troppo di fretta.. Mi hanno detto che segue alla lettera il racconto, e che li la fine ? prorpio cos?, per?..

Pippo ha scritto:Notate tutti l'ardito uso della sintassi... roba da letteratura d'avanguardia.
Trapattoni al confronto ? Dante Alighieri... Come faccio io, povero ignorante, a competere con cotanta sapienza?themucco ha scritto:Parlare con te ? farti ragionare, ? come cercare di far impare a volare una gallina.
PS: se non casci il modo di dire cerca su google.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti