labatteria.it • Leggi argomento - Hintclub - nuovo motore di ricerca "per analogia"

Hintclub - nuovo motore di ricerca "per analogia"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda TheBob il sab gen 19, 2013 3:07 pm

Ciao,
premetto che, nel caso violi in qualsiasi modo il regolamento del forum, autorizzo i moderatori ad eleminare senza alcun problema questo post.

Mi permetto di spammare un po: dei miei amici stanno lavorando ad un nuovo motore di ricerca per analogie. Il progetto è in fase di costruzione e, con i tempi che corrono, top secret. Da quel poco che mi hanno rivelato però mi sembra una gran figata.

Essendo ancora in fase di costruzione del sito mi hanno chiesto di far circolare un questionario, anonimo, che gli serve per poter ottimizzare le prestazioni del sito. Se avete voglia vi chiederei di compilarlo e, se avete ancora più voglia, di farlo girare tra i vostri amici. Alla fine delquestionario, se volete lasciare la mail, otterrete l'accesso esclusivo alla beta version del sito non appena verrà messa online.

Il link al questionario è https://docs.google.com/a/ied.edu/sprea ... V29tNlE6MQ .

Grazie a tutti e buona musica!
Ci metto un po' ma rispondo... sorry

V.I.N.Z. lo disse: "E LO DICI A ME?? ho passato anni a farmi tutto da solo milioni di pad, spazzole, aste ecc ecc...poi ho scoperto i soldi"
TheBob
martellatore
martellatore

Messaggioda Paul Valium il sab gen 19, 2013 3:22 pm

Approfondirò la cosa, per ora mi limito ad augurare all'idea dei tuoi amici migliore sorte rispetto a quanta ne è toccata al progetto "Volunia".

Senza polemica... mi chiedo perchè gli ambienti Universitari Italiani pur vantando 'cervelli' di prim'ordine quando poi si cimentano col modo 'reale' lo fanno sempre in maniera impacciata ed anacronistica.

Francamente: 'sto questionario, la Beta ad accesso limitato... tutta roba inutile.

Comunque... in bocca al lupo. :tru
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda TheBob il dom gen 20, 2013 4:23 pm

Fondamentalmente la penso come te: le università stanno creando una serie di persone che sono in grado solo di pensare. Non che facciano pensieri stupidi, tutt'altro! Si stà però creando una serie di ragazzi con grandi idee e poche capacità di realizzarle... e dico "capacità", non "possibilità".

Però chi c'è dietro a questo progetto non solo ha delle belle idee ma ha anche la testa per farle; tra le altre cose sono tutti, chi più e chi meno, musicisti.... quindi mi fanno sperare bene!

V.I.N.Z. lo disse: "E LO DICI A ME?? ho passato anni a farmi tutto da solo milioni di pad, spazzole, aste ecc ecc...poi ho scoperto i soldi"
TheBob
martellatore
martellatore

Messaggioda theshoei il dom gen 20, 2013 7:50 pm

fatto, speriamo serva a qualcosa :D :)
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TheBob il lun gen 21, 2013 7:27 pm

Grazie ragazzi!!! :)

TheBob
martellatore
martellatore

Messaggioda Semula il lun gen 21, 2013 9:03 pm

Fatto :)
Supportiamo i nostri informatici :D
Semula
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Luigi.i il lun gen 21, 2013 10:30 pm

Fatto! :)
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TheBob il gio gen 31, 2013 4:32 pm

Grazie a tutti per il supporto che state dando! :tru

TheBob
martellatore
martellatore

Messaggioda ILDiko il gio gen 31, 2013 4:41 pm

fatto..
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bobobo il ven feb 01, 2013 5:56 pm

fatto! :wink:
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TheBob il dom mar 10, 2013 4:47 pm

Per ringraziarvi del vostro aiuto vi linko un articolo in cui si parla un po' di questro progetto svelandone gli obiettivi: http://edizioni.lastampa.it/novara/articolo/lstp/35858/

Grazie ragazzi :tru

... c'è ancora la possibilità di fare il questionario, per chi ancora non l'avesse compilato :D !

Buona musica!!!

TheBob
martellatore
martellatore

Messaggioda TheBob il lun apr 01, 2013 3:54 pm

Ciao, scusate il post doppio ma.... il sito è online! Per adesso è ancora in beta testing ma mi dicono che tra breve apriranno... se a qualcuno interessa: http://info.hintclub.co/

TheBob
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto