SignoriDrums ha scritto:Portnoytom ha scritto:bh?...per? sta storia qua.....
http://www.ccsg.it/silenzio.htm
Ma se uno ha visto il film ha perfettamente senso che ci siano delle ragazze nude, visto che il maniaco di turno si cuce un "abito" usando la pelle delle ragazze che uccide. Francamente cercare un significato nascosto e diabolico in tutto e per tutto ? da maniaci. Anzi, questi non hanno manie di persecuzione, questi vogliono essere perseguitati, ci godono proprio, per poi poter dire "ecco, vedi? ce l'hanno con noi e noi siamo i buoni".
Bye!!!
M.

"E' opportuno, tuttavia, precisare che quello che si fa non ha scopo di lucro.Ci? che ci muove ? solo l'amore per la Verit?, ed il desiderio di rendere Maggior Gloria a DIO."

Caro SART e cari amici del forum
una notizia che ho letto su una nuova pillola per ridurre i cicli mestruali da 13 a 4 per anno mi fa pensare che sia in corso una sporca campagna per eradicare la femminilit? dalla terra.
Ho cos? scritto questa lettera, immaginaria e sarcastica, per indurre alla riflessione l'altra met? del cielo.
Care signore e signorine,
innanzi tutto, complimenti, ce l'avete fatta. Dopo un secolo di lotte senza quartiere la sospirata uguaglianza dei sessi ? finalmente raggiunta. ? proprio vero, le donne oggi sono uguali agli uomini. Come gli uomini fumano, dicono parolacce e bestemmie, si ubriacano e vomitano per strada, vanno a vedere gli spogliarelli l'8 marzo, fanno l'amore senza altro scopo che il loro piacere. Fanno anche il servizio militare, fiere di poter uccidere legalmente il prossimo, come per secoli hanno fatto gli uomini. Praticano la vita di branco, con regole ferree e pena di morte per chi le viola, uccidono i loro figli, sacrificano le suore al diavolo...brave, complimenti, siete proprio diventate uguali agli uomini!

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

YtseDrummer ha scritto:ciao satana,
premetto che non ti conosco bene perch? non ascolto il rock.. ma ? vero che i tuoi fedeli stuprano le ragazze vergini??

YtseDrummer ha scritto:ciao satana,
premetto che non ti conosco bene perch? non ascolto il rock.. ma ? vero che i tuoi fedeli stuprano le ragazze vergini??

YtseDrummer ha scritto:e ora su che genere di sacrifici vi state specializzando?
? vero che quelli di www.ccsg.it hanno scoperto tutti i vostri messaggi subliminali inerenti anche ad un possibile stupro di orietta berti?

YtseDrummer ha scritto:io infatti mi riferivo ad uno stupro rivolto proprio a lei.. visto che le verginelle (:P ) scarseggiano
Market ha scritto:non ci ho guardato xk? di tempo in ste stronzate nn ce ne metto ma se non lo sapevate..................
Tonio cartonio ? morto di overdose
il suo amico lupo cattivo ? metallaro convinto!............ed ? un satanista.................

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti