labatteria.it • Leggi argomento - Mia intervista su Drumset Mag di aprile!

Mia intervista su Drumset Mag di aprile!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Gianlufip il ven apr 12, 2013 11:22 am

Grandissimo! :tru
paolo.ne ha scritto:Ma Simone alcune domande.

- La DW è quella che hai vinto?
- I piatti del charleston che mostri sono?
- Le pelli che usi in quel video?
- Sopra le campane dei crash c'è un'altra bell?
- E infine che aste sono con quelle bocce metaliiche in cima?

- Che piatto usi a mo' di ride? Sembrerebbe il manta ride.. :wink:
- by Gianlufip l'essenziale -
Gianlufip
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _AngelOfDeath_ il ven apr 12, 2013 5:23 pm

minchia ragazzi, super grazie! Sono felice che vi sia arrivato qualcosa da questo solo, ad essere sincero ero un po scettico quando l'ho spedito a drumset mag, riascoltandolo però sto apprezzando anche io!
La DW è quella che ho vinto! il charly l'ho fatto con uno speckled murat da 18 e un ufip ritmo crepato, sopra il murat ho messo uno splash 8 sempre murat luminous, così, senza motivo. Il piatto in acustico è thrashissimo, mai sentito un hihat così trash! Anche l'idea della bell è venuta random, ho visto che stoppava il crash e lo faceva suonare più marcio che mai, allora è rimasta!
Come pelli ho una evans gplus sul 10 e g14 su 12 e 14 tutte sabbiate, me le ha mandate bode in prova e sono una figata, all'inizio non ero convinto però suonandole mi stanno gasando tantissimo. Sulla cassa ho una eq4, ho provato anche una emad onyx ma per quanto sia figa non è la mia pelle. Sul rullo ho un'ambassador finita che conto di cambiare a breve con una g plus che sto amando alla follia sui rulli.
Il ride è l'a custom da 21 medium thin anniversario qualcosa, ha le scritte bianche, l'ho vinto nel contest di Keith Carlock, è molto cool pure quello!
Le palle sulle aste sono le farfalle prodotte da drumjewels http://www.drumjewel.com/ il ragazzo che le fa è un caro amico che ha studiato la Dante Agostini con me, sono degli accessori decisamente boutique però sono ben pensati: hanno una gomma che le blocca sull'asta di modo che non si svitino come le farfalle normali ed avendo la sezione rotonda spingono sui feltrini in maniera omogenea, ad esempio mi capitava di dover usare le farfalle al contrario sui china per poterli chiudere a dovere, così facendo però rovinavo il feltrino ed il piatto oscillava solamente in due direzioni.
Love amici :B
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto