blackash ha scritto:Penso che sia come andare a prendere i piatti in fabbrica alla ufip, non mi pare che li regalino

tommylee85 ha scritto:qualcuno di noi aveva preso un piattoa poco, in tirchia, ma non ricordo chi fosse......
comunque nei negozietti troverai piatti a molto meno soldi di qua!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Drum n Girls ha scritto:b? se li vai a prendere in fabbrica alla ufip (ci sono stato) devi avere la partita iva e comunque i prezzi non sono cos? diversi da quelli di Acustica (il pro ? che ne provi un'infinit?). se anche in Turchia, come in Italia, per ritirare merce direttamente dalle fabbriche devi avere la partita iva sei bello che fregato (quella italiana non dovrebbe valere); se poi consideri che praticamente molte delle fabbriche di piatti turche sono ormai americane al 100% (vedi zildjian) non dovresti nemmeno trovare un granch?. certo che comunque a livello di negozi saranno 100 mila volte + forniti!!

Spidy ha scritto:Drum n Girls ha scritto:b? se li vai a prendere in fabbrica alla ufip (ci sono stato) devi avere la partita iva e comunque i prezzi non sono cos? diversi da quelli di Acustica (il pro ? che ne provi un'infinit?). se anche in Turchia, come in Italia, per ritirare merce direttamente dalle fabbriche devi avere la partita iva sei bello che fregato (quella italiana non dovrebbe valere); se poi consideri che praticamente molte delle fabbriche di piatti turche sono ormai americane al 100% (vedi zildjian) non dovresti nemmeno trovare un granch?. certo che comunque a livello di negozi saranno 100 mila volte + forniti!!
Sarei ntenzionato ad andare a Pistoia.....che partita iva serve?...di qualsiasi genere?...o per forza per la vendita di strumenti musicalI?...quanto costano meno di Acustica?...grazie!....

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Morgan ha scritto:non potrai mai sapere che prezzi hanno in fabbrica.... te li fanno sul posto... se decidi di andare, fammi un fischio...!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:non ? che erano kebab?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:non potrai mai sapere che prezzi hanno in fabbrica.... te li fanno sul posto... se decidi di andare, fammi un fischio...!!
che palle... sempre la solita storia...
la ufip nn ti vende manco le bacchette (pro orca) in fabbrica...
vai, provi e te lo fai spedire dal negoziante pi? vicino... oppure lo prendi la (ma non paghi certo meno che in negozio.... anzi)

zapan ha scritto:di la verita' che e' dialetto di baaaaaaaaaaaaaaaaaar' quello
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti