labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto GPS

Aiuto GPS

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda thelonious il ven feb 24, 2006 1:24 pm

Sto per acquistare il palmare Acer n35 con GPS integrato. Oltre ad usarlo come un semplice navigatore vorrei sapere se c'? qualche tool o programma che da le coordinate precise del punto in cui mi trovo.
Grazie
..The Jazz Gang..
"I'm just trying to come up with a new voice." - Stanton Moore
ImmagineImmagine
thelonious
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il ven feb 24, 2006 2:20 pm

mm.. penso che se ti metti il software Tom Tom, avresti il navigatore con quella funzione che dici tu (coordinate latitudine e longitudine)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mag 15, 2013 8:13 am

posto qui, avete visto il gps da polso Garmin Fenix?

Mamma mia ragazzi, sono giorni che mi rincoglionisco a pensarci, ma non voglio fare il danno, è meraviglioso, oggetto sublime e, per chi può utilizzarlo al meglio, un aiuto non da poco per escursioni impegnative.

Beh, io lo userei anche tutti i giorni, si fotta anche l'utilità!

:D

Aspetterò che qualcuno me lo regali.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il mer mag 15, 2013 8:28 am

Li ho sempre trovati abbastanza inutili, ma se li si sfrutta per l'attività motoria ne facevano anche col cardiofrequenzimetro integrato
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mag 15, 2013 9:04 am

questo ha il CF integrato, per chi va in montagna, ha bisogno di bussola affidabile, tracking gps per eventuali ricongiungimenti col percorso di ritorno, altimetro affidabile, termometro da applicare sullo zaino, beh, questo è il top.

Il camminatore della domenica può anche farne senza, se ne fai un uso abbastanza avanzato, in termini di difficoltà, beh, direi che è un must!

Io ora, per problemi fisici ho dovuto interrompere la media delle uscite che facevo, ma con 30 uscite l'anno, ghiacciai, arrampicate (semplici) ed escursioni da 12 ore parecchio complesse, con qualsiasi condizione meteo, beh, direi che lo avrei preso al volo.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto