labatteria.it • Leggi argomento - I nostri passati problemi di salute (come ne siamo usciti)

I nostri passati problemi di salute (come ne siamo usciti)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda spitfire il mer giu 12, 2013 9:03 am

Io mi sono rotto il polso sinistro a tipo 10 anni, forse ero anche più giovane, cadendo dallo skateboard (caduta semplice a faccia avanti e polso usato per parare la caduta, non immaginatevi la scena come in uno di quei video di paperissima dove dei bambocci americani si sfracellano nei peggio modi immaginabili cercando di fare i fighi :lol: ); l'unica conseguenza è che prima riuscivo a toccarmi i polsi con i medi di entrambe le mani e ora ci riesco solo con la destra.

Per il resto non mi sono mai rotto nient'altro, e onestamente ora che souno ho il terrore anche solo a romeprmi un indice :x
Ultima modifica di spitfire il mer giu 12, 2013 9:22 am, modificato 1 volta in totale.
spitfire
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il mer giu 12, 2013 9:16 am

Non me lo ricordo per ovvi motivi anagrafici. Comunque ad un anno o poco più i miei mi avevano lasciato da mia nonna. Sono sempre stato buonissimo fin da piccolo e tranquillo. Mia nonna mi stende a letto e mi lascia un secondo da solo. Torna e mi trova per terra in lascrime, con la bocca insanguinata e l'incisivo (quello di cui parlavo prima) a penzoloni con un pezzo di gengiva annesso. Mia nonna muore dentro all'istante. Arrivano i miei e mio papà da allora in avanti si è sempre comportato con la suocera in maniera bipolare. In ospedale mi ricuciono ma dicono che il dente che crescerà si porterà dietro il trauma. Infatti l'incisivo di cui parlavo prima, quello scheggiato ecc. diciamo che non è proprio bianchissimo ma un po' tendente al giallo. E la colpa non è di fumo o caffè, ce l'ho così da quando mi è spuntato.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mer giu 12, 2013 11:21 am

spitfire ha scritto:Io mi sono rotto il polso sinistro a tipo 10 anni, forse ero anche più giovane, cadendo dallo skateboard (caduta semplice a faccia avanti e polso usato per parare la caduta, non immaginatevi la scena come in uno di quei video di paperissima dove dei bambocci americani si sfracellano nei peggio modi immaginabili cercando di fare i fighi :lol: ); l'unica conseguenza è che prima riuscivo a toccarmi i polsi con i medi di entrambe le mani e ora ci riesco solo con la destra.

Per il resto non mi sono mai rotto nient'altro, e onestamente ora che souno ho il terrore anche solo a romeprmi un indice :x

è tutta la mattina che cerco di toccarmi i polsi con i medi
come minchia fai/facevi
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 12, 2013 11:23 am

MIO CUGINO SE LI TOCCA COL POLLICE, ASSURDO

Immagine

:lol: :lol: :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer giu 12, 2013 11:58 am

Io in questi ultimi 10 anni ho lottato per una metastasi al colon che siamo riusciti a debellare completamente, e per un incidente che mi ha distrutto e fatto rinascere...
Avventura che avevo raccontato qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... =settembre
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 12, 2013 1:04 pm

ricordo bene quel topic! l'altra storia non la sapevo, sono felice che ora sia tutto risolto.

Questo post rimane serio, non posso prometterti che lo sarò in futuro, mi hai dato troppo materiale su cui lavorare.

Laurent is the Best!!!
:tru :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer giu 12, 2013 2:07 pm

ahaha! LAURENT???? sono anni che nessuno mi chiama così! :B :B :B :B :B
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda spitfire il mer giu 12, 2013 2:18 pm

bruonline92 ha scritto:
è tutta la mattina che cerco di toccarmi i polsi con i medi
come minchia fai/facevi

Non lo so, sarà una casualità, come certe persone che riescono a tirarsi all'indietro un certo dito senza spezzarselo :D

Umh, a ben pensarci questa mia snodabilità potrei usarla come metodo di abbordaggio, tipo fenomeno da circo :lol:

DIRTY SNARE ha scritto:MIO CUGINO SE LI TOCCA COL POLLICE, ASSURDO
[...]

Bhe, in realtà sempre con la destra anche coi pollici ce la faccio senza problemi :lol:
spitfire
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 12, 2013 2:20 pm

:lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer giu 12, 2013 2:28 pm

tutti e due i pollici della mano destra spit?
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kolgan_k il mer giu 12, 2013 2:40 pm

Rotture niente (a parte i famosi maroni)...
pero suonare con ernia discale e la discopatia degenerativa per non perdere 500 carte ad un matrimonio è da provare! :tru :suk
Tamburo Opera '98 10 - 12 -14 -14*5 - 20*16
Tama Superstar 10 - 12 - 14 - 14*5, 5- 22*18
Pearl Traveler 8 - 10 - 12 -- 16*14
Roland Td-8
Alesis DM 10 - Pro
Yamaha Roy Haynes signature snare 14*5,5
UFIP - SABIAN
kolgan_k
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda spitfire il mer giu 12, 2013 5:15 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:tutti e due i pollici della mano destra spit?

Ti ho mai parlato delle mie 21 dita? Immagine
spitfire
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Polecats il mer giu 12, 2013 9:01 pm

http://postimg.org/image/dncjx77fh/

Robetta rispetto a certe cose che ho letto....

Metto la foto giusto per ridere...
Kit Roland TD 11KV.
Drummazza fattancasa 20, 8,10,12,14, 13r.
Doppio pedale Iron Cobra Power Glide.
Polecats
battipentole

Messaggioda Xanadu il mer giu 12, 2013 9:22 pm

Da bambino ho preso la 220. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda sergio978 il mer giu 12, 2013 9:34 pm

Polecats, come cazzo hai fatto?!?
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer giu 12, 2013 9:54 pm

Ero alto mezzo metro e camminavo rasente a un muro dove c'era una vecchia presa fuori dalla sede e ci ho infilato accidentalmente le ditina in mezzo. Ho provato l'esperienza del cellulare che vibra :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Polecats il mer giu 12, 2013 10:08 pm

...Sparachiodi a lavoro, colpo diretto 8)

Tre punture di anestetico per togliermelo...

La foto è sfocatissima, forse non si vede che il chiodo è passato anche attraverso l'unghia (ma non nell'osso, per fortuna..)

:P
Kit Roland TD 11KV.
Drummazza fattancasa 20, 8,10,12,14, 13r.
Doppio pedale Iron Cobra Power Glide.
Polecats
battipentole

Messaggioda Xanadu il mer giu 12, 2013 10:11 pm

Ah leggendo questo mi sono ricordato che mi è capitata la stessa cosa, sempre da bambino, però con la vecchia singer a pedale di mia nonna, con la quale fino a quel giorno mi piaceva tanto giocare. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Tokageroh il mer giu 12, 2013 10:35 pm

in dieci anni di arti marzali mi sono giusto microfratturato tutte le dita di mani e piedi, rotto una nocca o due ed incrinato una costola. L'unico vero problema di salute serio è stato a livello psicologico, avendo avuto per quasi 10 anni problemi col cibo a causa dell'emetofobia, ora fortunatamente del tutto passati =D
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun giu 17, 2013 8:05 am

mi avete fatto ricordare che, durante un alterco con un automobilista, per non agire violentemente contro il mio "nemico", ho agito violentemente su una ruota, dandole un calcio, esito: frattura al "ditone" del piede destro.

:lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mafiolinho il lun giu 17, 2013 10:01 am

dirty dovresti essere morto :lol: :lol: :lol:
io per fortuna non ho mai avuto nulla di grave, un mese con le stampelle per la caviglia destra e dopo sei mesi un altro mese con le stampelle per la caviglia sinistra (stesso "incidente :oops: ), poi sono stato un mese e mezzo con il braccio fermo al collo manco mi ricordo per quale motivo...comunque commovente la storia di lollone, sei sempre più un grande! ah e poi a un anno mi hanno raccontato che il gatto mi ha graffiato l'occhio :lol:
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il lun giu 17, 2013 10:52 am

:wink: :wink: :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun giu 17, 2013 7:55 pm

Sarò sintetico... urgone mi investe mentre andavo a lavoro in moto... volo di 5 metri in aria, caduta rovinosa...
Frattura dell'acetabolo destro e lussazione dell'anca... in pratica l'urto al suolo del ginocchio ha dato un contraccolpo tipo "testa d'ariete" del femore che sfondato l'anca ed è uscito fuori dalla sede.
quasi un mese di ospedale, 2 interventi con ricostruzione dell'anca con viti catene e sputo del dottore... :D

Danni che mi rendo invalido a vita, cicatrice di 45 cm che mi solca il fianco tipo cerniera lampo dei pupazzi di pezza... 3 mesi di letto per la frattura e 9 mesi di riabilitazione totali per imparare a cammina con la mia nuova anca...

Come si superano ste cose... difficile, ci vuole tanta pazienza e determinazione, una volontà di ferro e la certezza che se i dottiro hanno fatto bene il loro lavoro con sudore,sangue e sfrozi a volte insommortabili si riesce a venirne fuori.

Bisogno poi capire che dopo siamo persone diverse e bisogna iniziare a conoscere il nuovo "io"fare pace cpn la nostra storia... altrimenti ci si logora perchè non possiamo più fare quello che facevamo prima e purtroppo non si può tornare indietro su ste cose... mai rassegnarsi, ma accettare ed amare il nuovo io...

Avere accanto le persone che ti volgiono bene è fondamentale, coltivate sempre amicizie vere e i rapporti con i parenti stretti che vi aiuterà molto farlo nella vita...
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mar giu 18, 2013 12:56 am

mafiolinho ha scritto:dirty dovresti essere morto :lol: :lol: :lol:
io per fortuna non ho mai avuto nulla di grave, un mese con le stampelle per la caviglia destra e dopo sei mesi un altro mese con le stampelle per la caviglia sinistra (stesso "incidente :oops: )

Footjob.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda virgil94 il mar giu 18, 2013 6:21 pm

Cheratocono!!! :tru
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto