Mik0 ha scritto:e poi ? per gran parte funzionante!!! Che volete di pi??

themucco ha scritto:E' una merda, di roba usata trovi decisamente meglio non solo esteticamente....deve fare pure schifo come mixer!

tommylee85 ha scritto:per?, tralasciando scrittine e tacche fatte a mano, hanno fatto un gran bel lavoro!
io ne sarei orgoglioso (e non lo darei via, tantomento per 30 euro)!

themucco ha scritto:Ma prenditi un behringer ub802, c' ha le stesse cose, funziona meglio e costa da www.scavino.it 49 euro nuovo!

Le_Gauche ha scritto:normalmente tutto quello che ? artigianale ha sempre molta cura alla base...secondo il re dei gelati quali i pro e i contro?

Morgan ha scritto:c'? scritto anche: stereo mixer deluxe con il numero di serie...![]()
![]()
![]()

Mik0 ha scritto:Le_Gauche ha scritto:normalmente tutto quello che ? artigianale ha sempre molta cura alla base...secondo il re dei gelati quali i pro e i contro?
Cura sicuramente, ma non puoi pretendere il DSP integrato e il routing che c'? nei mixer professionali. Calcola inoltre che i componenti elettronici a te costano perlomeno 10 volte di pi?...![]()
...pensa l'ignoranza che brutti scherzi, avevo sempre pensato che comprando la componentistica e assemblandola si risparmiasse![]()
Cmq a me sembra una carcassa di un vecchio mixer da DJ "rieditata" per l'occasione. Poi magari il circuitino se l'? fatto lui ma non mi pare totalmente "home made".

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

themucco ha scritto:x lcf:
vuol dire che un milione di persone preferiscono comprare qualcosa che funzioni e non del pattume.
Ma vi rendete conto che ? come voler spendere 30 euro per comperare un secchio d' immondizia, anzi che comprare 30 euro di spesa al supermerkato.
Certo se a qualcuno piace l' immondizia si senta libero di farlo!
PS: quel coso ? una forma d' arte come lo ? la merda in scatola di handy worlord (chiss? come si scrive, ma ci siamo capiti...).

themucco ha scritto:Se vuoi ti vendo una scatola di derivazione, aerografata con un paio di potenzionetri e qualche led....te la faccio 20 ?, ? arte pure quella!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti