labatteria.it • Leggi argomento - Tour Music Fest 2010

Tour Music Fest 2010

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bionicseries il gio giu 10, 2010 10:33 pm

Qualcuno ha partecipato?

Io ho passato oggi la selezione di Reggio Calabria, mi hanno detto che la prossima tappa è Cosenza ad ottobre.
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Grnett^ il gio giu 10, 2010 11:07 pm

fratello... :D las perd si dice qua :D uhauhauha
Batteria: DW COLLECTOR'S 22X20 10x8 12X9 16X16 Rullante:
Drum Sound in Acciaio 14x6.5Set Piatti:
RIDE 20" UFIP CLASS, HI HAT 14" ZILDJIAN K CUSTOM HYBRID CRASH 18" ZILDJIAN K CUSTOM DARK CRASH 19" ZILDJAIN THIN DARK CHINA KAPPA DA 14"
Pedale Cassa PEARL ELIMINATOC P2002B
HI HAT PEARL ELIMINATOR
Meccaniche Tama Road Pro
Grnett^
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bionicseries il gio giu 10, 2010 11:55 pm

Porquà? :o
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il gio giu 10, 2010 11:58 pm

bionico, fammi sapere quando suoni dalle mie parti o a cosenza..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bionicseries il gio giu 10, 2010 11:59 pm

Eh se ne parla ad ottobre per il tour music fest.. ci hanno rapinato anche di 95€ così, senza se e senza ma :D

Adesso devo rompere le palle a Vladimir per suonare al b-side...
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ian93 il ven giu 11, 2010 3:53 pm

Anche dei miei amici sono passati alle selezioni di Roma.. a settembre rivanno... ma com'è questo concorso ragazzi? (per chi ne ha esperienza)
Immagine
Ian93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ErBattaro il ven giu 11, 2010 4:38 pm

Presente! Prima selezione superata col mio gruppo. Prossimo appuntamento verso settembre. :wink:
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bionicseries il ven giu 11, 2010 6:37 pm

A me comincia a sembrare tanto una porcata... le prime selezioni le vincono quasi tutti e si prendono 100€, poi le seconde selezioni cominciano a scartare e come sempre alla fine arriveranno SOLO i raccomandati... :oops:
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ErBattaro il ven giu 11, 2010 7:46 pm

Boh, questo non lo so, però tanto vale provarci... cmq, la nella giornata di selezioni in cui ho partecipato io, ce ne sono stati diversi di scartati...
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikeNRoll il sab giu 12, 2010 12:45 pm

ci sono passato anch'io qualche anno fa.. sto tour music merd è una grandissima presa x il culo, lo fanno solo x spillarti soldi come al solito.
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il sab giu 12, 2010 12:57 pm

ti fottono solo soldi... ho visto ed ho passato le prime selezioni, ma una volta capito l'andazzo ho deciso che mai avrei pagato i restanti soldi...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda drumgirl83 il ven ott 08, 2010 2:21 pm

Ciao ragazzi del forum, io ho partecipato 2 volte al tour music fest. Nel forum me l'avevano consigliato. E' stata un'esperienza stupenda! La prima volta ho partecipato come cantante, e devo dire che rispetto ad altri festival a cui avevo partecipato e' quello organizzato meglio, meno costoso e più serio. Dico serio perchè ho partecipato anche agli stage che organizzano a Roma, e gli organizzatori sono veramente delle belle persone, giovani e musicisti...e l'organizzazione e' stata fantastica, ricorderò quei momenti per tutta la vita!

Ho partecipato ad altri festival e si pagano tutti piuì di 100 euro...anche a me all'inizio mi puzzava ma poi mi sono ricreduta!

Lo scorso anno invece ho partecipato con il gruppo con me alla batteria e siamo arrivati in semifinale con un altro gruppo della mia zona (napoli), noi non siamo passati in finale ma i miei amici si...e non credo che fossero raccomandati da nessuno..

Alla fine dico che il TMF e' stata proprio una bella esperienza, riparteciperò in futuro, per ora sto cercando di migliorare con la batteria!

A tal proposito sto cercando bravi insegnanti nel Napoletano, anche interland per lezioni di batteria. Se c'è qualcuno fatevi vivi!
La Musica e' la mia Felicità e il Mio Dolore.
drumgirl83
battipentole

Messaggioda lars_ulrich90 il gio giu 27, 2013 8:02 am

Ragazzi qualcuno di voi ha partecipato all'edizione di quest'anno? Io ieri h fatto l'audizione con il mio gruppo a terni e siamo passati
DRUM... PEARL VISION VBL 10 12 13 14 16 22 22 snare PEARL SENSITONE CUSTOM ALLOY
CYMBAL... SABIAN hhx evolution 14 hihats, SABIAN HH raw bell dry ride 21 , SABIAN aax-plosion crash 16 - 18 , ZILDJIAN a custom projection crash 17 , YUWIN china 18
PEARL ELIMINATOR doppio pedale
ASTA HIHAT TAMA IRON COBRA LEVERGLIDE, HARDWARE PEARL
Membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth,Alleanza Mastri Piattai Sabian

NOCTASIA (symphonic gothic metal) www.facebook.com/Noctasiamusic
lars_ulrich90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda euronymus93 il dom giu 30, 2013 7:57 pm

ci ho partecipato una volta e non lo farò mai più,serietà sotto i piedi...e non lo dico perchè non sono arrivato oltre il secondo "round"(sezione gruppi originali) ma perchè di tutto quello che ci hanno richiesto non controllarono un bel niente(tipo testi,seconda canzone e cose del genere),ci ascoltarono svogliatissimi e era ben chiaro che non vedessero l'ora di andarsene già prima che suonassimo(eravamo gli ultimi)...poi CASUALMENTE ho notato che tutti i gruppi con cui ho parlato(e fidatevi,certi erano veramente pessimi con la p maiuscola,sia per tecnica che per canzoni) sono sempre passati al primo turno...e guarda caso solo una volta passato il primo turno ti spillano tutti i tuoi bei 95 euro...non so a voi,ma a me pare proprio una truffa bella e buona,chiaramente c'è un vincitore che avrà i premi promessi,ma insomma,anche i vincitori non è che fossero chissà quanto migliori di molti altri gruppi che hanno partecipato...io in ogni caso ho fatto le audizioni a roma,magari in altre zone son più seri...ma comunque a qualunque gruppo consiglierei di trovare altri modi per sfondare...
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Snaredrum03 il mar lug 02, 2013 6:15 pm

Anche io ho fatto l'audizione con il mio gruppo e siamo passati. E' vero, richiedono sempre soldi, ma siamo rimasti impressionati positivamente. Stiamo anche cercando di andare agli Stage che si terranno a Roma a Settembre, sembrano interessanti.
Snaredrum03
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto