da euronymus93 il dom giu 30, 2013 7:57 pm
ci ho partecipato una volta e non lo farò mai più,serietà sotto i piedi...e non lo dico perchè non sono arrivato oltre il secondo "round"(sezione gruppi originali) ma perchè di tutto quello che ci hanno richiesto non controllarono un bel niente(tipo testi,seconda canzone e cose del genere),ci ascoltarono svogliatissimi e era ben chiaro che non vedessero l'ora di andarsene già prima che suonassimo(eravamo gli ultimi)...poi CASUALMENTE ho notato che tutti i gruppi con cui ho parlato(e fidatevi,certi erano veramente pessimi con la p maiuscola,sia per tecnica che per canzoni) sono sempre passati al primo turno...e guarda caso solo una volta passato il primo turno ti spillano tutti i tuoi bei 95 euro...non so a voi,ma a me pare proprio una truffa bella e buona,chiaramente c'è un vincitore che avrà i premi promessi,ma insomma,anche i vincitori non è che fossero chissà quanto migliori di molti altri gruppi che hanno partecipato...io in ogni caso ho fatto le audizioni a roma,magari in altre zone son più seri...ma comunque a qualunque gruppo consiglierei di trovare altri modi per sfondare...
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way