labatteria.it • Leggi argomento - Vacanze in Puglia

Vacanze in Puglia

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda raffaele il gio mar 21, 2013 10:01 am

Ostuni (zona torre san giovanni) secondo me è stupenda e si raggiunge facilmente da taranto.Un angolo di paradiso in italia senza dubbio.

Ricordavo male, ostuni è eccezionale con molta attività notturna mentre torre san giovanni si trova più giù, verso Ugento.Quella spiaggia di torre san giovanni la trovo molto similare alle migliori spiagge della sardegna e assomiglia un pò a molti paradisi tropicali
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pis il mer lug 10, 2013 7:28 pm

Buonaseraaa, è da un pò che non scrivevo qui sul forum e per di piu quando lo facevi dicevo cazzate :D

Io e altri 3 miei amici quest'estate ad agosto (si proprio quel brutto mese li :( ) abbiamo deciso di andare nel Gargano, la visita principale è per le stupende spiaggie\mare che ci sono, infatti abbiamo intenzione di prendere pinne e occhialini per fare un po di "escursioni" 8) .
Dato che voi ragazzi vedo che ne sapete una piu del diavolo volevo chiedervi... per 4\5 giorni qual'è la meta con il mare piu bello???

Grazieeee :D :D :D

Ah magari anche 2 posticini diversi cosi si visita sia l'uno che l'altro!!
spratutu spratutu sprattatuu...
pis
martellatore
martellatore

Messaggioda Francesco98 il mer lug 10, 2013 8:00 pm

vi.bonham ha scritto:SALENTO!
E te lo dice uno del gargano!

E se ti va di venire in salento vieni a trovarmi!!! :wink:
Tama Superstar Hyper Drive Finitura:Brushed Burgundy Metallic
(20x22 14x5.5 6.5x10 7x12 12x14 14x16)
----------------------------------------------------------------------------------------
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori; Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA; Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth; *tocca la mia batteria e sei MORTO*
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il mer lug 10, 2013 11:01 pm

Francesco, se mi capiterà passerò molto volentieri, grazie dell'invito e, ovviamente, lo stesso vale per te! :wink:

Pis, cerca di stare il più vicino possibile a Vignanotica...
Ecco perché:

Immagine
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda pis il gio lug 11, 2013 11:41 am

Grazie mille bonham!! Ma se li ci vado per un po di snorkling, il mare è trasparente??
Non per fare il pignolo spaccapallus ma in foto sembra acqua un po torbida (mai come a rimini :lol: )
pis
martellatore
martellatore

Messaggioda vi.bonham il gio lug 11, 2013 12:40 pm

Dipende molto dalle giornate, il Gargano tutto è così, sono appena tornato dal mare e confermo che qui va periodi alterni, a volte non serve nemmeno la maschera, altre è torbidissimo! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda pis il lun lug 15, 2013 5:56 pm

Ok, oggi max domani mi devo decidere e mi hanno proposto anche marina di camerota, sembra una figata dalle foto, qualcuno c'è stato?? :)
pis
martellatore
martellatore

Messaggioda vi.bonham il lun lug 15, 2013 7:17 pm

Mai. :oops:
vi.bonham
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto