bruonline92 ha scritto:comunque io direi di finirla anche qua e chiudere

Dennis_Chambers ha scritto:comunque nel secondo video che avete postato poi suona i brani con un groove normale, ogni tanto ci piazza qualche sfuriata ma li suona.
E' un peccato perchè è davvero bravo.
Comunque è meglio evitare di rispondere, edomondo che senso ha la tua lettera? Non capisco... non è meglio farsi gli affari propri? credi che a lui interessi qualcosa di quello che hai scritto? Meglio lasciarlo stare...

Dennis_Chambers ha scritto:comunque nel secondo video che avete postato poi suona i brani con un groove normale, ogni tanto ci piazza qualche sfuriata ma li suona.
Comunque è meglio evitare di rispondere, edomondo che senso ha la tua lettera? Non capisco... non è meglio farsi gli affari propri? credi che a lui interessi qualcosa di quello che hai scritto? Meglio lasciarlo stare...

bruonline92 ha scritto:Dennis_Chambers ha scritto:comunque nel secondo video che avete postato poi suona i brani con un groove normale, ogni tanto ci piazza qualche sfuriata ma li suona.
si anch'io non ho capito il senso della lettera
tra l'altro mi incazzerei se trovassi su un forum per caso una "lettera aperta" rivolta a me scritta da uno sconosciuto

matteo t ha scritto:bruonline92 ha scritto:Dennis_Chambers ha scritto:comunque nel secondo video che avete postato poi suona i brani con un groove normale, ogni tanto ci piazza qualche sfuriata ma li suona.
si anch'io non ho capito il senso della lettera
tra l'altro mi incazzerei se trovassi su un forum per caso una "lettera aperta" rivolta a me scritta da uno sconosciuto
Io mi incazzerei se un coglione come lui postasse video sul tubo, PUBBLICI, dove sfancula me in quel modo (parlo di paulovich).
Se pubblica quella merda, raccoglie la merda che gli arriva.

Alessio_Sabian ha scritto:traqqua ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=fFvDzkG2LcM
Mi aspettavo partisse col groove della canzone, invece....
AHAHAHAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
no, cioè, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti