Ciao ragazzi!!! Un paio di miei amici mi hanno paccato alla ultimo... Ovviamente per disponibilità economiche e li capisco... A marzo dovevamo andare per una decina o piu di giorni a NY.. Con relativa visita alle città piu vicine ( almeno Boston e Washington).. Ora sono rimasto solo ho già chiesto ad amiche e amici ma nessuno può!! Qualcuno di voi è interessato ?? Si parlerebbe da marzo in poi.. Tenete conto che tra tutto la spesa si aggirerebbe sui 2000 euro più o meno.. Ciaooo
io ci sono stato ad agosto, se ti servono 2 dritte....
belin se mi unirei alla proposta, ma aimè ci sono già stato
saludos
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.) Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste! BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO viewtopic.php?f=1&t=93983
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.) Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste! BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO viewtopic.php?f=1&t=93983
Io verrei anche a nuoto, ma penso che per un pò dovrò star lontano dall'amata terra americana, la famiglia chiama, le cavalcate sulle pazze strade dell'Arizona devono aspettare!
n.b.: per n.y. ho qualche ristorantino da consigliarti, se vuoi!
ma mogliamo tutto e andiamo
ho seguito i consigli di gian, belin figeu mi sono trovato strabenissimo
se ripenso alle bistecche barbecue e al loro pollo fritto con un kg di pastella........