labatteria.it • Leggi argomento - Per i possessori di pad Jobeky: tempi di consegna?

Per i possessori di pad Jobeky: tempi di consegna?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tekken il lun mar 03, 2014 4:46 pm

Ciao a tutti,
il 14 febbraio ho acquistato e pagato uno shell pack (solo i fusti) direttamente sul sito Jobeky; mi hanno poi scritto dicendomi che il tutto è stato spedito il 26 febbraio: mi hanno fornito un numero di tracking della UK mail, ma non so come utilizzarlo per monitorare giono per giorno la spedizione (ho mandato 4 volte una mail a riguardo ma non mi hanno mai risposto...).

A voi che avete già comprato, quanto tempo c'è voluto dalla spedizione alla consegna?
Sapete quale corriere loro utilizzino per le spedizioni internazionali o dove usare il codice di tracking che mi hanno inviato?

Grazie a tutti in anticipo.
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ChupaChups il mar mar 04, 2014 1:37 pm

Non avendo usato un corriere particolare (almeno non te lo ha detto) credo che la consegna finisca tramite SDA nella tratta italiana.
Mi sembra che sul sito delle poste ci sia un link dove mettere il tracking straniero e ti da quello italiano.
Non mi ricordo bene, l'ho fatto una volta sola. Mi avevano dato un codice tipo Quick Pack Europe. non lo trovo più.

Io proverei a chiamare il NV delle poste 803.160 chiedendo aiuto sulla ricezione.

Comunque ho appena letto che c'è stato uno sciopero il 28.2.14 che avrà sicuramente rallentato le consegne.
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto