labatteria.it • Leggi argomento - avete mai avuto allucinazioni?

avete mai avuto allucinazioni?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il sab mar 19, 2005 7:12 pm

ciao breen!
senza scherzi!
anche a me ? capitato anche troppo spesso di avere
i tuoi stessi sintomi! ora pero' sembran passati!

comunque l'alcool anche a basse dosi
a furia di bere nella vita nel tempo costantemente inibisce
il sisetma nervoso!.... e pian piano degenera
ma non ce da spaevntarsi!

io sinceramente ti do un consiglio....
stacca completamente con l'alcool per un po'
senno' non cambiano le situazioni!
e se dopo un mese o due ancora ti capitano allora
ci vuole un neurologo!?
pero' comunque piu' che allucinazione sono alterazioni!
te capisco bene! io che me fissavo a seguir punti colorati!
hahahaha dicendo ''ma gazz.....e oggi non ho preso niente!''
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda breen- il sab mar 19, 2005 8:46 pm

mogly caro,
ora va meglio anche stamattina ho fatto 30 km in bici lungomare poetto sino a margine rosso :razz: :razz: ...scenes from a memory divorato completamente e poi qualche song in piu di un cd carico di mp3...mi ha fatto davvero bene una passeggiata con la mia beibe! :D ...
pieno di gente! che bello! domani forse miniere abbandonate nell'iglesiente! :razz: :razz: :razz:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il sab mar 19, 2005 9:32 pm

No mi sa che l' effetto benefico te l' ha fatto "scenes from a memory"..altro ke passeggiata
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il sab mar 19, 2005 11:32 pm

dariogreat ha scritto:No mi sa che l' effetto benefico te l' ha fatto "scenes from a memory"..altro ke passeggiata

:razz: ...ma sai che dalla prima volta che l'ho avuto per qualche mese lo ascoltavo tutte le notti per intero? aczzi che bello! continua a piacermi sempre di piu'! poi lo spin che ho fatto in una salita con il pezzo di fatal tragedy: tadadada, tadadada, tadadada, tadadada, tadada...........piribiri, piribir?...tacatucacaca, tatatucacaca....... :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Sandman il gio ago 11, 2005 2:45 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
qotsa ha scritto:Una decina di anni f? tornavo da un locale ero in autostrada e ho visto un maiale con la bombetta che mi superava guidava una vespa 250.

Hai ragione, doveva essere un'allucinazione.... non poteva essere una vespa 250 ...

Beh,voi pensate quel che volete,ma io e un mio amico,un maiale in autostrada lo abbiamo trovato davvero! A22 Modena-Brennero poco dopo Pegognaga,direzione nord.Era di sera e il maiale stava aderente al guard-rail...Gli abbiam dato un passaggio col Fiorino,e il giorno dopo era gi? tutto nel freezer! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mar???,che lavorata quella notte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il gio ago 11, 2005 6:46 pm

The Sandman ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
qotsa ha scritto:Una decina di anni f? tornavo da un locale ero in autostrada e ho visto un maiale con la bombetta che mi superava guidava una vespa 250.

Hai ragione, doveva essere un'allucinazione.... non poteva essere una vespa 250 ...

Beh,voi pensate quel che volete,ma io e un mio amico,un maiale in autostrada lo abbiamo trovato davvero! A22 Modena-Brennero poco dopo Pegognaga,direzione nord.Era di sera e il maiale stava aderente al guard-rail...Gli abbiam dato un passaggio col Fiorino,e il giorno dopo era gi? tutto nel freezer! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mar???,che lavorata quella notte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si.... io invece ho dato un passaggio a un pinguino....

poi mi sono rinfrescato le idee con un kinder pingu? 8)
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il gio ago 11, 2005 8:05 pm

Comunque tra le cose che hai detto breen mi pare che hai menzionato la mancanza di fidanzata.
Non sono un dottore ma molti problemi li porta lo star troppo da soli.
Te lo dice uno che ci ? passato.

saluti

-Ale
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il gio ago 11, 2005 8:39 pm

si ogni tanto mi vedo con lo chef tony in camera mia dove ho una pista da bmx e sto tagliando la risonante di una dw collector poi mi sveglio e dico boia miracol!
that's all folks!!
fuck!!!!!!!!!!!!!!!!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il ven ago 12, 2005 1:32 am

breen- ha scritto:...a me ultimamente capita di veder camminare insetti (blatte, millepiedi etc...) vicino a me per? li "vedo" solo con la coda dell'occhio..da poco mi sono documentato ed ho scoperto che la tendenza a vedere insetti e animaletti neri aggirarsi vicino a se ? prettamente una forma di allucinazione di chi abusa dell'alcol....help :cry:

Non solo, ? un effetto che grava su chi soffre sovente di cali di zucchero ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto