labatteria.it • Leggi argomento - mi piace e non mi piace de "labatteria"

mi piace e non mi piace de "labatteria"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bumbato il gio nov 13, 2014 2:54 am

Alessio_Sabian ha scritto:naaaaa và quante cose che si imparano :o

amico alessio :B
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda debaser il gio nov 13, 2014 5:47 pm

i like :
1. tutti i bei ragazzoni che girano x il forum :D
2. il fatto di poter contare su un piccolo consiglio batteristico quando ce n'è bisogno, o solo il piacere di leggere le opinioni altrui.

i don't like :
1. gli arroganti
2. i presuntuosi

mi viene in mente Piero Pelù che tanti anni fa durante un concerto a Pavia disse "Le risse andatele a fare negli stadi !!!"
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il gio nov 13, 2014 10:34 pm

dislike:
quelli che usano il topic a scopo vendita. mi fanno cagare.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda renton il sab nov 15, 2014 7:48 pm

il forum è una figata.
come già detto non mi piace solamente chi abusa di off topic, chi pubblica immagini inutili a cazzo (bumbato su tutti), chi fa battute orribili e chi fa battute in generale quando si parla di cose serie.
per il resto è da paura.
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bumbato il sab nov 15, 2014 8:09 pm

e non solo :)
renton ha scritto:avrei votato aurors perchè apparte la sua bravura è una delle poche che quando suona non fa smorfie fastidiosissime e/o ammiccamenti finto-simpatici. E' una delle cose che odio di più in assoluto...potrei uccidere.

renton ha scritto:a me non piace (ma è solamente un mio punto di vista, che non conta un cazzo) vedere le "scenette" mentre si suona, le "faccette", i piedi scalzi e quant'altro...ma sono io troppo strano, quindi non vi curate di me ;)
peace.

diciamo che sei un filino "allergico" ma sei in un forum dove fortuna tua gli altri non soffrono della tua stessa allergia. :D
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda renton il sab nov 15, 2014 9:32 pm

parlavo di quello che non mi piace del forum, non generalizziamo bumby :D
sennò ci sto una vita ad elencare le cose che non mi piacciono ;)
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bumbato il sab nov 15, 2014 9:59 pm

ok,
ultimamente ho ridotto sia la quantità di parole, sia le immagini, quelle che probabilmente reputi inutili.

sul mi piace sei stato un po' troppo generico
dire che il forum è una figata non identifica alcuna caratteristica positiva. :)
è il "bello" che sembra buttato lì.
insomma, perchè così tanti si iscrivono e poi non partecipano alle discussioni? non credevo :o
Immagine

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto