labatteria.it • Leggi argomento - La delusione del nuovo negozio di strumenti musicali :((((

La delusione del nuovo negozio di strumenti musicali :((((

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Alexander MacNaughton il sab feb 09, 2013 8:23 pm

giangy75 ha scritto:...
"è inutile provarli tanto poi vanno regolati, ma se vuoi fare un pò di ginnastica...tanto non c'è bisogno di attaccarli ad una cassa lo puoi poggiare anche al muro".
Ora non ho visto la mia faccia, non sapevo se ridere, piangere o prenderlo a parolacce...
Cazzarola ma se una persona deve spendere dei soldi, che siano 60-100-250 euro, non ha il cazzo di diritto di provare la merce?...

Caspita l'ho letto solo adesso...

Direi che le risposte sono 2:
"Va bene prendo il dw 5002 lo prendo anche senza scatola poi i soldi non te li do' tanto sai come sono fatti... mica c'è bisogno che tu li veda..."

oppure:
"Okay io compro senza sentire nulla ma voi sentirete solo il suono dei soldi e i tacchi delle mie scarpe che se ne vanno con la merce..."

Ma comunque in entrambi i casi concludere con un sorriso e questa frase "Ora che abbiamo detto ognuno la propria fesseria. Parlando seriamente mi fai provare ...sb. oppure devo andarmene parlando male di voi a qualunque batterista incontri?" :)
Alesis Dm5 pro kit + Roland pd85-bk. Stand pearl con piatti hh 14" Paiste pst5 (no trigger) e ride 20" Pst3.(no trigger)Microfono behringer c1
Interfaccia audio Alesis iO/2
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza Paiste
Alexander MacNaughton
martellatore
martellatore

Messaggioda mcgaiver453 il mar dic 23, 2014 2:03 am

grignacarbo ha scritto:io ho sempre acquistato online e mi trovo davvero bene. Ovviamente quando ci si trova bene con un negozio e si stabilisce un buon rapporto con i commessi, è difficile cambiare. Intanto dopo aver sempre acquistato da strumentimuicalionline.net che erano un pò strafottenti, ultimamente mi sono trovato bene con http://www.prostools.it che oltre ad essere molto fornito ti seguono nei dettagli e verificano sempre la disponibilità della merce, evitando di far apettare gli utenti inutilmente se la merce non è in magazzino.

Io penso che sia un auto messaggio pubblicitario questo... in realtà chi scrive è lo stesso gestore del sito.
Scusate ma non mi piace chi scrive mi sono trovato bene da solo... :tru
Fonte:Basta cercare il suo nickname...
mcgaiver453
battipentole

Messaggioda oscar il mar dic 23, 2014 1:05 pm

io mi trovo molto bene a percussioni village dove ti fanno sempre provare ogni cosa (parlo di piatti rullanti e pedali, batterie non ne ho mai prese e non so ma, credo proprio di si).
al percussion ti trattano da persona!!!

Invece da lucky music ogni volta che vado mi sento sempre a disagio perché i commessi non ti salutano e quando chiedi qualche cosa sembra che dai fastidio, (almeno questa è la mia esperienza personale).

Questa mattina sono andato con la mia bambina di un anno, ho comprato una chitarra classica per mia moglie e dopo aver pagato mi sono recato verso l'uscita con mia figlia in braccio da una parte e la chitarra da un'altra...il ragazzo all'uscita non ha fatto neanche finta di aprimrmi la porta dopo essermi passato di fianco.
Forse io sarò pesante ma secondo me e per me, queste cose fanno la differenza e molto!

Poi vogliamo dire che hanno degli ottimi prezzi è vero...

Però se posso io evito di andarci.

Scusate lo sfogo
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto